Snoodles Inviato Ottobre 8, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2005 Ciao a tutti,sono un nuovo utente di questo forum,così come sono nuovo con i porcellini d'india!Ne possiedo uno da pochi giorni credo che sia abissino,(pelo a rosette).. solo che non so se è maschietto o femminuccia! Così avendo scoperto questa comunità così gentile e disponibile,gli ho scattato qualche foto alle "zone intime"..lui x primo deve avermi preso per un pervertito! è solo che non vorrei ritrovarmi un giorno con un porcellino maschio con un nome tipo Thelma!!! Sono sicuro che voi potete darmi qualche parere magari tramite semplici confronti..che dite posso mostrarvela?Come posso metterla qui?cosa devo scrivere nel campo URL??? Grazie,e scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 8, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2005 http://www.cavyspirit.com/sexing.htm è in inglese ma si capisce ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 8, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2005 il sito che ti ha dato kamilla è ottimo,comunque(adesso non so bene se si è ancora sviluppato). ma se fai una leggera pressione sul pancino se è maschio dovrebbe uscire il cosino,se no è femmina,ma da giovani non è ancora sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snoodles Inviato Ottobre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2005 grazie mille ora ho molte foto con cui fare paragoni!Credo sia maschio..domani faccio la prova del dito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 facci sapere.... sarà il primo porcello maschio di nome thelma... oppure lo chiami thelmo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora