Ovatta Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 sono arrabbiatissima, l'altro gg sono andata a comprare il pellet per nipsi e me l'hanno fatto pagare 7 euro....stamattina arriva mio padre con il contenitore da 10 kg del pellettato da stufa e l'ha pagato 4 euro.....ce ho pagato la metà una cosa il doppio dell'altra....nn è possibile sono dei ladri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 Già...bisogna stare attenti...i commercianti cercano sempre di guadagnarci più che possono! Poi adesso con l'Euro...io direi REVOLUTION!ovviamente sto scherzando però non si può andare avanti così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 ricordati però che il pellettato della cat'* **** costa il doppio che quello da stufa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 l'unico modo per sopravvivivere in questo mondo è ingegnarsi(che frase poetica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 Purtroppo è così sigh ;_; Anch'io prima di scoprirere il pellet da stufa compravo quello nei negozi di animali, salassandomi letteralmente ogni volta! Ora per fortuna c'è il pellet da stufe a salvare il mio portafogli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 scusate l'ignoranza, ma il pellet da stufa di che materiale deve essere x non nuocere alle cavie....e dove si aquista??? grazie ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 è praticamente come il pellet da lettiera... è sempre di legno pressato. di trova in tutte le ferramenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 Anch'io prima di scoprirere il pellet da stufa compravo quello nei negozi di animali, salassandomi letteralmente ogni volta! Ora per fortuna c'è il pellet da stufe a salvare il mio portafogli! pensa,40 euro per 3 sacchi di pellettato,2 di fieno e uno per il cricio,questa era la mia spesa(e lo è tuttora finchè non vado dal castoro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 ora arrivo a due conigli e quindi devo pagare una sterilizzazione 4 vaccini [2 di sugarfree/poket coffee + 2 di honey = =] funghicida a tutto spiano [oggi ho scoperto che c'è un sostituto della fu**** meno amle! altrimenti a pucciarci dentro 3 volte al giorno il coniglio = =]... per non contare delle alluvioni di pipi... pipi al quadrato ç_ç avrò la camera sommersa da pipi di coniglio ç_ç pellet da stufa arrivoooooooooooooooooooooooo! ps. stefano... niente pellet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 con tutta quell'umidità dovuta ai conigli avrai un ambiente tropicale in casa tua stefano... niente pellet come niente O_o? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 pellet da mangiare no ^_ pellet da lettiera si, non ho capito a queli ti riferivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 ah,no,mi riferivo alla lettiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 scusate l'ignoranza, ma il pellet da stufa di che materiale deve essere x non nuocere alle cavie....e dove si aquista??? grazie ehehe Allora lo puoi trovare nei bricocenter, nelle ferramenta e nei negozi dove vendono stufe a pellet (ho visto che quest'anno andranno moooolto di moda XD). Finora io ho trovato solo due tipi di pellet in commercio (ma magari girando per l'Italia ce ne sono diversi), i pellet di abete e i pellet di faggio. Ora anche la stessa c*t's b**t utilizza legno di abete che con un particolare procedimeto perde la sua tossicità o lameno dovrebbe perderla. Se le tue cavie tendono ad assagiare la lettiera ti cosniglio di cercare il pellet di faggio 100% se invece la ignorano (come le miei) allora prendi pure quello di abete ^_* Il risparmio è notevole in ogni caso circa 4.20 € il pellet di abete, circa 5 € quello di faggio, sempre per 15 kg ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 ma siete proprio sicuri che non sia tossico? io l'avevo usato ma poi ho visto che lasciava il colore sulle conigliette e non l'ho + preso. mi hanno anche detto che non è naturale al 100%. alura??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 deve essere di abete o faggio vergine,non deve contenere coloranti(se è qudello che lascia il colore). io oggi mi sono preso 60 kg di pellet da stufa di abete,vediamo se come lettiera li piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 16, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2005 ma siete proprio sicuri che non sia tossico? io l'avevo usato ma poi ho visto che lasciava il colore sulle conigliette e non l'ho + preso. mi hanno anche detto che non è naturale al 100%. alura??? Devi cercarne uno non colorato e non trattato. solitamente i pellet per stufa non sono trattati chimicamente anche perchè bruciando potrebbero risultare nocivi anche per noi. comunque come ha detto steve cercali in faggio (se la tua cavia tende ad assaggiare la lettiera è meglio) o in abete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora