Vai al contenuto

Il Cutting

Pedrainne

Recommended Posts

Come avrai potuto leggere Cutter, ho aperto una discussione sui risultati del futurity di reining...

Potresti fare la stessa cosa tu per quello di cutting?

DAi ho voglia di sapere un po' di cose.... ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara ... ho già postato di là .. :rolleyes: però sinceramente farei la figura dell'incompetente: sono passati troppi anni ed il trail è molto cambiatoo da quei tempi...

Già che siamo on-line, perchè non apri qualche bella discussione sull'allevamento (ho visto che cè una sezione, ma non è molto specifica, no ?), se sbaglio, non fustigarmi... ))(( ))(( ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai potuto leggere Cutter, ho aperto una discussione sui risultati del futurity di reining...

... meglio di no, credimi.. non avrei molti peli sulla lingua..... meglio lo faccia Lin che è brava x queste cose ed è molto diplomatica... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

... meglio di no, credimi.. non avrei molti peli sulla lingua..... meglio lo faccia Lin che è brava x queste cose ed è molto diplomatica... <_<

Comincia col mettere i risultati, e poi cominciamo a parlare dei go...

Dai non farti pregare....

Su su forza, tanto ci sono io a moderarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara ... ho già postato di là .. :rolleyes: però sinceramente farei la figura dell'incompetente: sono passati troppi anni ed il trail è molto cambiatoo da quei tempi...

Già che siamo on-line, perchè non apri qualche bella discussione sull'allevamento (ho visto che cè una sezione, ma non è molto specifica, no ?), se sbaglio, non fustigarmi... ))(( ))(( ))((

In effeti è una sezione molto generale, però non è male come idea...

Anzi hai avuto davvero una idea bellissima..

Ovviamente non possiamo far nomi e publicità a nessuno, però sarebbe veramente interessante iniziare una discussione sull'allevamento del Quarter Horse in Italia.

Potremmo parlare delle diverse linee di sangue per ogni disciplina...

Allora, io per stasera non ho più tempo, devo chiudere, potresti iniziarla tu e io domani mattina vado avanti da dove tu hai mollato.

Cosa te ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la più brava, sicuramente è Lin che possa relazionare sui futurity... davero, meglio lei... :D:D:D

Per il discorso allevatoriale posso vedere come strutturare la cosa, dammi un paio di giorni e ti sforno qlc idea !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!! Allora mettiti al lavoro!!! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

... beh ?! non hai ancora iniziato ^^:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una puledra di 4 anni (non ha sangue quarter) che ha questa passione per gli inseguimenti a altri animali...oggi la montavo nel prato, entra un pavone,lei lo vede, butta un occhio verso di me, allungo le redini e do il bacio, lei lo insegue al galoppo scuotendo la testa tutta contenta...non gli ho insegnato io a fare così, lo fa lei di suo...è cos' anche per i cavalli da cutting? ok l'addestramento, ma inseguiranno i vitelli anche per istinto, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel cutting il cavallo non insegue il vitello, ma fa in modo che il vitello, precedentemente separato dalla mandria, non ci ritorni dentro. Praticamente il cavallo deve eseguire gli stessi identici movimenti che compie il vitello, su una linea immaginaria all'incirca a metà dell'arena....

Detto così è un po' difficile da capire, ma se riesco a trovare un video, lo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo video, il cavallo è fantastico, grazie LadyD..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...