Xander Cage Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 oggi è morta la mia Bella, non so cosa sia successo, sono tornato dall'università e l'ho trovata che era ormai agonizzante e si lamentava tra le mie braccia, stamattina stava bene ma oggi pomeriggio è morta tra le mie braccia, è tremendo vederli morire, io mi dimenavo di più affinchè si riprendesse ma già capivo che era la sua ora dopo soli 4 anni e mezzo. ha menato fuori l'ultimo respiro tra le mie mani, è un dolore tremendo prima di seppellirla sono stato le ore ad accarezzarla e a baciarla sulla fronte, non riuscivo a chiuderla nel panno. ammetto di aver pianto tanto e non mi importa di essere un uomo ma ci ero troppo affezionato e per me era come una figlia, la mia preferita tra i 4 conigli che avevo (da oggi sono 3). è stata lei la prima, mi ha fatto avvicinare al mondo animale, l'ho vista crescere, passare tanti problemi, l'ho vista partorire (i cuccioli me li sono tenuti), era talmente umana che è indescrivibile la cosa, dormiva con me il pomeriggio stesa sotto la mia pancia, mangiava a pranzo sotto il mio tavolo con le cose che le davo (aveva un piattino tutto suo a tavola), insomma una persona. e oggi mi ha lasciato così, da un momento all'altro, sto malissimo, non capisco cosa le è successo. non mi ha dato neanche la possibilità di salutarla, di giocarci per un'ultima volta. ora spero sia nel famoso paradiso dei coniglietti tanto citato. mi sono sempre associato al dolore di voi altri quando vi è morto qualche vostro niglio ma non ricordavo fosse così brutto e poi sulla mia più vecchia coniglietta è tremendo e durissima da sopportare, ora la sua gabbiona è qui vuota accanto a me e non ho il coraggio di pulirla o toglierla di mezzo. spero che capite il mio dolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolly1082 Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 Xander,nn so cosa dire...è tremendo veder morire il proprio cucciolotto...Io so che starei malissimo se dovessi perdere il mio Orzobimbo,quindi posso immaginare ciò che stai provando in questo momento...Mi spiace con tutto il cuore,un grandissimo bacio a te e alla dolcissima Bella "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 "£$!" mi spiace molto "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arasci Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 Capisco il tuo dolore, anche a me è capitato di averlo tra le braccia in quel momento atroce. Purtroppo anche più di una volta.Ti lasciano un vuoto, ognuno è speciale. Con il tempo ti ricorderai dei momenti più belli. Però quando senti che è capitato ad un'altra persona quello che è capitato a te.....i ricordi brutti tornano vivi, sale un nodo in gola e gli occhi si riempiono di lacrime. Ma dobbiamo reagire e pensare che loro sono -come dici tu- nel famoso paradiso dei coniglietti. Io voglio sperare che anche il mio piccolo leprotto è con loro, l'avevo trovato piccolissimo...è stato con me 7 mesi e poi all'improvviso mi ha lasciato.Fatti coraggio ed abbraccia gli altri tuoi coniglietti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel73 Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 Mi dispiace molto per questa perdita,quando poi avviene così a ciel sereno senza nessun preavviso di malessere è forse ancora più terribile. Quello che ho capito è che non è stata fatta l'autopsia...capisco il momento di dolore,però non trovi sia più giusto sapere di cosa sia morta Bella,avendo altri 3 conigli che ipoteticamente potrebbero essere stati contagiati da lei e quindi andare incontro a stessa fine (se si trattasse di malattia contagiosa,ovvio)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALINA Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 mi dispiace tanto.... "£$!" "" "" "" "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 non devi pensare che la tua reazione sia stata esagerata perche sei uomo! anzi questo significa che sei una persona sensibile e capace di amare con tutto il cuore!pultroppo anche a me anni fa mi è morta una coniglietta malata di tumore,l ho vista lottare sin dalla sua nascita contro la morte,la mia prima reazione e stata di disperarmi,piangere e chiedermi perche doveva finire cosi...ma poi ho capito che ragionavo da egoista perche lei finalmente aveva finito di soffrire! "£$!" ti sono vicina, e sono sicura che anche la tua piccola lo e! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 o mio dio ho sbagliato faccina! :( "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xander Cage Inviato Ottobre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 è stata già seppellita ma non so di cosa si trattasse, mi auguro che non sia contogioso ma non saprei come accertarlo. in ogni caso penso di essere un buon allevatore per come li tratto quindi sono sempre sotto osservazione, mi auguro che non succeda niente. grazie a tutti per la vostra vicinanza al dolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xander Cage Inviato Ottobre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 credo inoltre che chi possede animali di questo genere siano tutte persone sensibili perchè è facile avere un cane o un gatto per desideri infantili ma chi capisce come noi questi animaletti penso che abbia un grande spazio nel proprio cuore per questi fantastici conigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 si xander ci sono tante persone che quando le dico che ho i conigli e a loro modo mi danno affetto mi rispondono:cosa ti puo dare un coniglio?non fa niente!!! :( io penso che anche se non possono abbaiare o sventolare la coda siano degli animali splendidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 ho letto solo re e mi dispiace davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sono vicina!!! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora