Figaro Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 Aiutoooooooo!!!!!!!!! stamattina volevo pulire la lana del filtro dell'acquario e mi sono accorta che c'erano una decina di piccoli vermi neri incastrati all'interno!CHE SCHIFO! non so a cosa sono dovuti ma voglio assolutamente che scompaiano dal mio acquario. qualcuno sa dirmi come eliminarli :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelone Inviato Novembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2005 sono larve di pappataci , quei piccoli esseri volanti che assieme alle zanzare ci allietano l'estate in case . Mi risulta che anche loro sono ematofagi come le zanzare e necessitano di acqua ristagnante per riprodursi . Io non li combatto in altro modo che cambiando spesso la lana del filtro. Non fanno danni ma appena maturi escono dall'acquario e vanno per l'ambiente domestico...vampirizzandoci. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2005 direi che le larve d'insetto sono anche un ottimo nutrimento per i pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora