Vai al contenuto

Che Uccellino è..?

Happy

Recommended Posts

salve ^^ io ho preso oggi una coppia di uccellini, solo che non cpaisco cosa siano.. ho cercato su google, e sia scrivendo Bengalini, sia Diamantini mi escono gli stessi uccellini.. cosa sono questi..? il negoziante mi ha detto solo che erano "esotici" :(

http://www.verdiardesia.com/album/ghironda/Trio2.jpg

Non li ho mai avuti prima d'ora.. mi farebbe piacere anche qualche consiglio magari ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

I tuoi sono diamantini. Molte informazioni le trovi leggendo i diversi topic di questo forum, comunque ti consiglio di dare un'occhiata a questa scheda: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=768

in cui trovi le informazioni necessarie per una corretta alimentazione e un alloggio adeguato.

Nel caso avessi altre domande o curiosità chiedi pure! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse deve ancora ambientarsi, comunque non è normal che il maschio resti sul fondo della gabbia, potrebbe avere qualche patologia. E' mogio ed ha il piumaggio arruffato? Ha dei problemi alle zampine o alle ali?

Se doman è ancora sul fondo ti consiglio di portarlo da un vet aviario.

Comunque non comperare più animali nel negozio dove hai acquistato i diamantini, un negozio che vende volatili senza neanche sapere di che specie siano e che forse sono anche malat NON E' SERIO.

Tienici aggiornati. *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi sapere chee entrambi i diamantini stanno benissimo ^__^ e hanno anche fatto le uova *__* l'ultima volta che ho controllato erano 4, adesso non mi lasciano più vedere perchè nn si schiodano più dal nido <.<' hanno iniziato a covarle dal 18 novembre e la cova pare andare bene ^__^ volevo sapere una cosa.. se io (dopo la schiusa e dopo che i piccoli sono indipendenti) li lascio tutti nella stessa gabbia c'è qualche problema coi genitori? non vorrei venderli e avendo già anche un criceto, tenere 3 gabbie per casa sarebbe un dilemma é__é'''

Comunque vi ringrazio infinitamente per tutto l'aiuto che mi avete dato ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...