Happy Inviato Novembre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2005 okkei, capito >__<! vedrò come risolvere il problema allora XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fantasia23 Inviato Novembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2005 Forse ha qualche patologia... vai da un vet. Io quando acquistai la mia prima coppia di d.m. il maschio lo scelse il mio ragazzo perchè era bianco e tranquillo. Ti dico solo che stava sempre mogio mogio sul trespolo e la mattina seguente era sempre a fondo gabbia... Non sembrava avesse nulla di che eccetto questa eccessiva staticità. Per farla breve ad ora di pranzo ritornando da lavoro l'ho trovato morto! Dunque fai esperienza e quando un uccellino staziona spesso sul fondo gabbia o è troppo mogio è sintomo di qualcosa e corri subito ai ripari!!! Buona fortuna e tienici informati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Happy Inviato Novembre 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2005 no ma quello era solo il primo giorno, quando dovevano ancora ambientarsi XD adesso saltellano tranquilli da un trespolo all'altro, sono vivaci e direi che stanno benissimo ^__^ comunque mi dispiace per il tuo é__é' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Happy Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 ekkomi qua a darvi notizie XD ogni tanto riappaio XD delle 4 uova 3 erano "buone" e sono nati i piccoli ^__^ son nati tra ieri e oggi, x adesso stanno bene pare.. i genitori se ne occupano, gli danno il cibo, li riscaldano e sono tenerissimi qnd aspettano la pappa con i beccucci aperti *__* vi farò sapere kome và XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Bene!!! Tienici aggiornati e se riesci fai qualche foto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Happy Inviato Dicembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 purtroppo proprio oggi è morto uno dei piccoli é__è l'ultimo nato della covata.. penso che gli abbiano dato troppo poco da mangiare, o almeno, spero sia quello e non strane malattie.. gli altri due piccoli stanno bene, speriamo sopravvivano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2005 Mi dispiace molto :( Comunque adesso tieni sotto controllo gli altri piccoli diamantini. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Happy Inviato Dicembre 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 avrei un problema.. i piccoli ormai hanno 31 giorni, quindi dovrebbero poter essere spostati in un altra gabbia o sbaglio..? Io li ho spostati, il problema è che ora la madre e i piccoli si cercano a vicenda, come posso fare é__è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 1, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2006 Se la gabbia è abbastanza grande puoi provare a tenerli tutti insieme. Togli il nido per evitare nuove deposizioni. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Happy Inviato Gennaio 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 il maschio inizia a beccare i piccoli é__è'''''''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Ok, allora tieni i piccoli in una gabbia a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora