Vai al contenuto

Che Nome Hanno I Vostri Cuccioli?

a_denobi

Recommended Posts

avevo già risposto ma non ho messo i cani del passato:

presente:

duchessa, alano femmina.

tatina, rotty.

billy e lulù sono gli yorky di papà.

passato:

Raul, alano maschio arlecchino.

yaky, alano maschio nero.

laika, pastore tedesco.

Lola, pastore tedesco.

brick, san bernardo.

kira doberman.

basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cucciola di labrador nero che domani farà 7 mesi, tutto pepe e dolcezza, si chiama Ohana.

Se fosse stato un labrador maschio mi stavo orientando su: Oliver (meglio xun Beagle) , Roger, Hope (speranza), Joy (gioa), Miro, ....

oppure il fratellino di Ohana già pluripremiato a expo internazionali (primo!!!), no come la mia skiappetta :P combinaguai, si kiama Morgan e mi piace un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie "cane" :D attuali si chiamano LILLY (meticcia bianca/beige di 9 anni) e BRANDIE (blue heeler mix di 1 anno e 1/2), in basso ci sono le foto.

In passato mio marito aveva due pastori tedeschi (stupendi), il maschio di nome HUTCH e la femmina di nome GIPSY...porello, da quando sta con me gli toccano i meticci bruttarelli! §#§§#§§#§

Comunque come labrador, maschio e nero per giunta, andrei per un nome "forte"...tipo Goran, o qualcosa del genere. Sirio mi piace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Io ho avuto un cane per un solo giorno, lo chiamai Max era un meticcio di york, trovammo una persona che fu felice di adottarlo, anche se era solo un giorno piansi molto...

Poi ho avuto Alex, la chiamai così perchè assomiglia al nome Max...

Ho pensato che fosse un segno del destino che a Max trovammo un padrone, sennò non avrei mai avuto Alex... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la mia piccola barboncina incrocio chiui si chiama Toffèe, se non fosse arrivata lei avrei preso un maschietto e l'avrei chiamato Vasco oppure Attila...o forse Oreste....

Anche Maya mi piace moltissimo....

Tu preparatene un pò ... poi guardandolo negli occhi il nome lo capirai da sola!!

Bacetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! secondo me dovresti scegliere il nome a seconda del carattere del cane: ad esempio il mio si chiama BABO' (che in dialetto Zerasco significa diavoletto); io avrei preferito MEFISTOFELE perchè poi suonava meglio il diminutivo per chiamarlo ovvero MEFI.

Il cane che avevo da piccola era un pastore tedesco fuori taglia e si chiamava BRUCE (si pronuncia brus, come bruce lee).

In alternativa ti consiglio di scegliere il nome di uno dei tuoi personaggi di fumetti o cartoni animati preferiti: per esempio io adoravo Ken il guerriero e di nomi ne puoi ricavare tanti (Raul, Shin, Rey, Ken, Ork....).

facci sapere cosa sceglierai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...