Vai al contenuto

Ecco Il Mio Labrador-simba

cuciola

Recommended Posts

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma è bellissimissimo!!! :wub::wub:

Complimenti!E' davvero stupendo e molto dolce!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fede...pesa gia ben 24 chili..mi ricordo quando l'abbiamo preso che pesava 2,350 kg... è da taaanto tempo che lo volevo e adesso lo adorano tutti in casa..scrivete i consigli sui labrador perchè è il mio primo cane...su tutto quello che sapete (cure veterinarie,come prevenire la displasia) anche se tante cose le ho gia lette sul forum e nei libri..ma ogni suggerimento mi sarà utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva 7 settimane quando l'abbiamo preso..era di una cuciolata di 9 cuccioli...quindi non beveva cosi tanto latte come gli altri..ma da me cresceva di un chilo alla settimana o anche di piu...adesso pesa gia 24 kg..

si l,abbiamo preso qui in Italia..ma di preciso vi dirò tutto quando mi arriva i lpedegree perche sinceramente non mi ricordo i nomi dei genitori perche sono molto complicati..non vorrei fare nemmeno le pubblicita all'allevamento...la madre è piemontese e il padre..lombardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..

pensate che sarebbe utile fargli la lastra proprio adesso a 6 mesi? ho la visita il 20 quindi chiedo alla vet..perchè a quest'eta si puo fare ancora qualcosa..poi sarà piu difficile a curarlo...

i suoi genitori sono essenti ma Simba ha già zoppicato 2 volte perchè l'ho lasciato giocare con il dalmata della zia...giocavano sull'asfalto e Simba ha preso una botta..ma poi tutto è passato..conviene fare la lastra? Dove vicino a Pavia si può fare?

Simba mangia 3 volte al giorno R*****j C******n e dorme di fianco al mio letto...una volta gli ho lavato la sua copertina e non si è asciugata e Simba non avendo la sua coperta ha scelto il mio letto e me lo sono trovata immezo ai piedi..ma era talmente silenzioza che mi sono accorta la mattina! appena mi ha visto è sceso poverino perchè sa che non è una buona abitudine! :) furbo!

scrivete chi di voi ha il labrador o golden?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

complimenti per Simba .... è splendida....

per il letto sappi che sono così ma non perchè cerchino il letto in se stesso ma la compagnia del loro padrone

Come cani sono di una bellezza e di una dolcezza (e anche di un'intelligenza) infinita. Sono cani impegnativi perchè non li può lasciare mai da soli (e come faresti con quei visini ?) e sono comunque estremamente attivi e giocherelloni.

La mia ha 6 mesi, mia moglie non amava i cani (mai avuti in famiglia in precedenza) adesso guai a chi le tocca la cucciola, alla pausa pranzo torna solo per 15' per poterla coccolare.

...figurati....

Ciao

Orfeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...