stefina79 Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 ciao a tutti!! qualche giorno fa mi è stata regalata una cavia (così ne ho una tutta per me!!!) io e mia sorella abbiamo deciso di chiamarla Gixie ed è bellissima.. ha il pelo molto molto lungo!! mi hanno detto che è una femmina.. ma ho un dubbio.. a guardare bene in quelle zone sembra che abbia due sessi... ehm.. c'è qualcosa che non mi torna!! qualcuno può spiegarmi per favore?!?! grazie mille stefy ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 ciao! se guardi nei messaggi precedenti, trovi varie informazioni sul sessaggio...e anche un link davvero utile ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 http://www.cavyspirit.com/sexing.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefina79 Inviato Ottobre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 evvai ho capito!!! allora è un maschio non una femmina.. grazie mille!!!!! volevo chiedere se è normale che alla sera sia calmo e quieto mentro appena sveglio si muovi a scatti.. continua a saltare su è giù dalla piattaforma, e fa degli scatti tutte le volte che si gira.. sembra uno schizzato!! ciao a tutti stefy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 si si sono proprio così..che belle quelle a pelo lungo, io ne ho due così e ora sto cercando una femmina, ...sono bellissimi, ti conviene trovare un veterinario esperto in esotici nella tua zona per eventuali necessità...e leggi bene la scheda per le esigenze alimentari e le cure: scheda cavia Ciao Silvia PS Se ti va poi facci vedere via foto il tuo piccolo amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora