Vai al contenuto

Boa Esce Dal Water

aury

Recommended Posts

Ho letto stamattina sul sito del corriere:

Preso boa che infestava i water condominali

Sembrava una leggenda metropolitana, ma era tutto vero: un boa di 3 metri infestava le tubature di un sobborgo di Manchester

MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) - Gli appassionati di leggende metropolitane possono recuperare una buona dose di credibilità leggendo quanto accaduto a West Didsbury, sobborgo di Manchester, dove la «storiella» del boa che scorrazzava per le fogne e non disdegnava di fare una visitina a case private risalendo le condutture si è rivelata vera. Dopo che numerose segnalazioni ai vigili del fuoco e alla Protezione Animali denuncianti la presenza di un grosso serpente nella rete fognaria non avevano prodotto risultati e avevano fatto pensare alla classica storia montata ad arte, Keith (questo il nome affibbiato al protagonista della vicenda) è stato catturato.

FACEVA CAPOLINO DAI WATER - Per quanto surreale possa sembrare, da settimane gli abitanti di un edificio di West Didsbury segnalavano continui avvistamenti del grosso serpente nei propri bagni e sistemavano pesi sui coperchi dei water per il terrore che vi sbucasse. Addetti della Protezione Animali e pompieri avevano esplorato le tubazioni dell'edificio con telecamere a fibra ottica, senza ottenere risultati. Legittimo credere che si trattasse di una leggenda metropolitana inventata dagli abitanti dell'edificio, fino a che uno di essi, trovato l'animale nel proprio water, è coraggiosamente e abilmente riuscito a intrappolarlo in un secchio.

BESTIONE DI TRE METRI - E così Keith, prontamente affidato all'Rspca, la Protezione Animali britannica, è stato mostrato a credenti e miscredenti, questi ultimi costretti a ravvedersi. Keith misura ben tre metri ed è in buona salute. Secondo Jimmy Ratcliff, portavoce dell'Rspca, l'animale si è regolarmente nutrito di topi di fogna. La sua specie è «molto abile a nuotare e può trattenere il respiro anche per 20 minuti».

L'ORIGINE - Si ritiene che Keith sia stato abbandonato da un collezionista di animali esotici, e il maggiore indiziato sarebbe un ex abitante della palazzina, che risponde a tale profilo e che avrebbe abbandonato il boa dopo essere stato sfrattato per un debito di oltre 5mila sterline (circa 8mila euro) nei confronti del padrone di casa.

no comment sull'ultim pezzo.

articolo:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...re/18/boa.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest PuPiNaX89

se io andassi in bagno e mi trovassi un boa di 3 metri penso che mi prenderebbe un colpo dalla paura £@@£

Meno male che qualcuno mentre era al bagno non si è ritrovato un boa attaccato al sedere :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, però il Boa potrebbe anche arrivar prima dello "scarico corporeo", e magari dare un bel morso al fondoschiena!!!!!! :P:P:P

MAMMAMIAAAAAAA!!!!!!!!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest PuPiNaX89

§#§§#§

dovrebbe arrivare appena uno si siede (a meno che non soffra di incontinenza :D ) perchè credo che dopo lo scarico corporeo le acque non sono profumate e pulite £@@£ !!!!

Il povero boa è messo nel secchio (invece che sacco per essere in tema) ^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...