aury Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 Ho letto stamattina sul sito del corriere: Preso boa che infestava i water condominali Sembrava una leggenda metropolitana, ma era tutto vero: un boa di 3 metri infestava le tubature di un sobborgo di Manchester MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) - Gli appassionati di leggende metropolitane possono recuperare una buona dose di credibilità leggendo quanto accaduto a West Didsbury, sobborgo di Manchester, dove la «storiella» del boa che scorrazzava per le fogne e non disdegnava di fare una visitina a case private risalendo le condutture si è rivelata vera. Dopo che numerose segnalazioni ai vigili del fuoco e alla Protezione Animali denuncianti la presenza di un grosso serpente nella rete fognaria non avevano prodotto risultati e avevano fatto pensare alla classica storia montata ad arte, Keith (questo il nome affibbiato al protagonista della vicenda) è stato catturato. FACEVA CAPOLINO DAI WATER - Per quanto surreale possa sembrare, da settimane gli abitanti di un edificio di West Didsbury segnalavano continui avvistamenti del grosso serpente nei propri bagni e sistemavano pesi sui coperchi dei water per il terrore che vi sbucasse. Addetti della Protezione Animali e pompieri avevano esplorato le tubazioni dell'edificio con telecamere a fibra ottica, senza ottenere risultati. Legittimo credere che si trattasse di una leggenda metropolitana inventata dagli abitanti dell'edificio, fino a che uno di essi, trovato l'animale nel proprio water, è coraggiosamente e abilmente riuscito a intrappolarlo in un secchio. BESTIONE DI TRE METRI - E così Keith, prontamente affidato all'Rspca, la Protezione Animali britannica, è stato mostrato a credenti e miscredenti, questi ultimi costretti a ravvedersi. Keith misura ben tre metri ed è in buona salute. Secondo Jimmy Ratcliff, portavoce dell'Rspca, l'animale si è regolarmente nutrito di topi di fogna. La sua specie è «molto abile a nuotare e può trattenere il respiro anche per 20 minuti». L'ORIGINE - Si ritiene che Keith sia stato abbandonato da un collezionista di animali esotici, e il maggiore indiziato sarebbe un ex abitante della palazzina, che risponde a tale profilo e che avrebbe abbandonato il boa dopo essere stato sfrattato per un debito di oltre 5mila sterline (circa 8mila euro) nei confronti del padrone di casa. no comment sull'ultim pezzo. articolo:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...re/18/boa.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 ma pensa te! ma possibile un boa di 3 metri intrappolato con un secchio?? mi sembra moooooolto strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 21, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2005 si in effetti...chissa che gran paura che aveva la gente di andare a fare i bisognini!!!...ma il suo ex padrone, in pratica l ha buttato nel wc e ha tirato giu l acqua???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 21, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2005 se io andassi in bagno e mi trovassi un boa di 3 metri penso che mi prenderebbe un colpo dalla paura Meno male che qualcuno mentre era al bagno non si è ritrovato un boa attaccato al sedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 21, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2005 gia!!!penso che sarebbe stata un esperienza, che non avrebbero dimenticato tanto facilmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 21, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 senza contare la linguetta biforcuta... mentre tu sei seduta e lui da sotto....................... ......................... ...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 hahahahahahaha....ma qui ,se pensa sempre è solo al sesso eee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Bisogna vede se il boa ha culo e non becca un brutto momento per sbucare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 ahahahahah ma daiiiiiiii...... magari beccaun momento di mal di pancia assurdo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 ahahahahhaah povero boa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 magari la prossima volta ci ripensa prima di scegliere il tubo di scarico come nascondiglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Bè, però il Boa potrebbe anche arrivar prima dello "scarico corporeo", e magari dare un bel morso al fondoschiena!!!!!! MAMMAMIAAAAAAA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 dovrebbe arrivare appena uno si siede (a meno che non soffra di incontinenza ) perchè credo che dopo lo scarico corporeo le acque non sono profumate e pulite !!!! Il povero boa è messo nel secchio (invece che sacco per essere in tema) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora