ally81 Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 da me nn esistono prorpio negozi che vendono pellet da stufa, ho cercato in tutte le ferramente, falegnamerie della zona....io sono di crema ma zero!!!!! anzi è anke capitato che mi guardassero con aria interogativa quando lo richiedevo......possibile??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 Prova a vedere nei negozi che vendono stufe e centri di fai da te, bricolage... magari prova a cercare nelle pagine gialle "combustibili" o "stufe"... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Ottobre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 grazie per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 se no puoi fartelo inviare dalla pellets express Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 cos'è la pellet express? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 è la società italiana che consegna una ventina di tipi di pellet diversi a persone che non possono rifornirsi in negozio,io la stavo chiamando,poi rael mi ha indicato che c'era dal castoro avevo trovato il sito,uhm,però su google non lo trovo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora