Snoodles Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Ciao a tutti,è passato quasi un mese da quando ho ricevuto la mia prima cavia e da qualche giorno (siccome non sono molto esperto di cavie ) mi chiedevo se la sua alimentazione fosse giusta.Quotidianamente mangia : -100g di verdura -50g di pellet -fieno (in abbondanza) *Inoltre una volta a settimana mangia erba dei campi e ogni 3-4 giorni della frutta. Giusta o non giusta l'alimentazione del mio porcellino??Se non è quella giusta potete dirmi allora quale sia quella adatta???Grazie anticipatamente x le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 a me pare proprio di si ,ma senti i pareri dei piu esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 diminuisci un po' il pellet e aumenta un po' la verdura, poi la vitamina C? somministri giornalmente peperone, arancia o comunque qualcosa che la contenga o usi integratori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 concordo dai almeno 150 g di verdura compresa vit C(magari un peperone) ed è meglio che diminuisci il pellet,tu prova a toglierlelo completamente,poi se dopo la verdura hanno ancora fame dagli 4-5 cilindretti per accontentarli. Inoltre una volta a settimana mangia erba dei campi ben lavata mi raccomando ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Io non sono propensa a dare pellet, lo trovo non *indispensabile* comunque. Come ti ha detto anche Silvia, aumenta la verdura, che so un 200gr di verdura al a giorno e dai solo un cucchiaio di pellet la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 in fondo il pellet è fieno compressato,basta che non abbia farina di cereali o cose che gonfiano e danneggiano la pancia,un'altra cosa invece sarebbe il fatto di darli solamente pellet,allora li si che sarebbe sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora