Snoodles Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Ciao a tutti,è passato quasi un mese da quando ho ricevuto la mia prima cavia e da qualche giorno (siccome non sono molto esperto di cavie ) mi chiedevo se la sua alimentazione fosse giusta.Quotidianamente mangia : -100g di verdura -50g di pellet -fieno (in abbondanza) *Inoltre una volta a settimana mangia erba dei campi e ogni 3-4 giorni della frutta. Giusta o non giusta l'alimentazione del mio porcellino??Se non è quella giusta potete dirmi allora quale sia quella adatta???Grazie anticipatamente x le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 a me pare proprio di si ,ma senti i pareri dei piu esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 diminuisci un po' il pellet e aumenta un po' la verdura, poi la vitamina C? somministri giornalmente peperone, arancia o comunque qualcosa che la contenga o usi integratori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 concordo dai almeno 150 g di verdura compresa vit C(magari un peperone) ed è meglio che diminuisci il pellet,tu prova a toglierlelo completamente,poi se dopo la verdura hanno ancora fame dagli 4-5 cilindretti per accontentarli. Inoltre una volta a settimana mangia erba dei campi ben lavata mi raccomando ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Io non sono propensa a dare pellet, lo trovo non *indispensabile* comunque. Come ti ha detto anche Silvia, aumenta la verdura, che so un 200gr di verdura al a giorno e dai solo un cucchiaio di pellet la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...