Vai al contenuto

Il Mio Gatto

Liana

Recommended Posts

Cari amici del Forum forse mi potete aiutare per risolvere un disturbo del mio gattino che ha circa 4mesi. Ha cominciato a zoppicare con la zampa destra, portato subito dal veterinario, fatte le lastre, visitato e che ha " smosso tirato llungato la zampa" niente, anzi tornato a casa peggio. cominciata cura antidolorifici per presunta sciatalgia, niente non solo, ma ora si muove saltellando come un leprotto. Toccando la muscolatura di una gamba mi sembra quasi inesistente, floscia. Può essere una malattia del midollo ?

Insomma vi domando vi è successo qualcosa del genre anche a voi ? Cosa può essere ? Non voglio fare di questo gattino una cavia, conoscete un veterinario che risponde on-line ??? *-+-+-* In attesa Vi ringrazio, Liana.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuta!

in secondo luogo... anche io mi orienteri verso un altro vet per riuscire a capire di che cosa si tratta, sai, piu pareri medici posso eventualmente dirmi che cos'ha... nessun esperimento ma andare magari in una clinica specializzata sarebbe l'ideale. di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Samantha per la tua risposta. Io sono di Todi .Veramente il mio Veterinario è un ottimo medico, ma in questo caso lo vedo perplesso, forse anche lui aspetta di vedere come va avanti il disturbo. Io e mia sorella siamo amanti degli animali e specialmente dei gatti. Io ne ho due e lei pure, tutti raccolti curati e amati. Poi ne abbiamo altri due "volanti" vengono solo a mangiare e a ripararsi..............

Grazie anche a Daniele, sicuramente lo porteremo da un altro Medico. A Perugia c'è una Clinica Veterinaria molto buona...ma è difficile per me portarlo, vedremo,

vi terrò informati in merito, spero che si risolva perchè la storia di questo gattino è particolare . E' buono e affettuoso. Un saluto a tutti con un dolcissimo Miaoooo ...Liana *+++* .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...