Vai al contenuto

Collare Cucciolo

goldenboy

Recommended Posts

Non voglio esagerare, ma le pettorine che si trovano nei negozi comuni per animali sono da escludere per i motivi che già ho detto...poi ovviamente non è urgente sostituirla, i problemi li da a quei cani che non fanno altro che tirare come assatanati.

E' davvero meglio, secondo me, il collare che garantisce un miglior controllo del cane e che non fa loro male come si può pensare...il collo è un punto molto poco sensibile....ovviamente nei limiti, se avete un cane che tira molto entrambe le soluzioni sono inutili...l'unica cosa è insegnargli il corretto modo di stare al guinzaglio....

Bacini...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di mettere il collare solo quando è necessario ( se deve uscire o se comunque hai bisogno di un "punto" dove poterti attaccare per fermarlo)

così non rovini il pelo e non gli crei troppo fastidio. le mie due piccole (una border e una lupetta) lo indossano solo quando le porto fuori, ma non sembra che dia loro un grande fastidio, anzi, ormai lo associano alla passeggiata per cui sono contente quando vedono collare e guinzaglio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...