beat86 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 lilly è la mia gatta ha 8anni e ho deciso di farla figliare è un incrocio tra un persiano e un non so cosa ero troppo piccola per informarmi e comunque è grigia tartarugata mi piacerebbe avere un consiglio sul colore del maschio che comunque spero di poter scegliere tra i persiani questa è lilly mentre gioca sul mio letto: http://img456.imageshack.us/img456/3053/immagine128hn.jpg e questa è lilly sul letto di mamma: http://img456.imageshack.us/img456/7752/lilly16cs.jpg per favore datemi un consiglio voi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Che bella Lilly! Dunque, io la farei incrociare con un persiano grigio se preferisci il pelo dalle sfumature scure,oppure con un persiano crema se vuoi che i micetti siano piu' chiari. La mia amica ha fatto incrociare un perisiano nero con un crema, ed e' nato un bellissimo tigrotto grigio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 quoto! persiano grigio.... o al limite squama di tartaruga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Io gli darei il mio Emmuzzo ( Emma )....... EMMA EMMA E' un gran latinlover!!!! Comunque Emma è il risultato tra un persiano grigio (mamma ) ed un grosso certosino grigio ( babbo )........quindi opterei anche per un bel certosino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 quoto lilo!! anche!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 bellissimo quoto il tuo gatto è stupendo ma temo tu sia troppo distante io vivo in sardegna non so te i certosini sono splendidi ne ho salvato uno 2 estati fa l'ho chiamato baghera e ora vive felice con mia zia a cagliari dove ha avuto 3 figli e dove da questi figli è diventata nonna baghi ^_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 ma tu guarda quant'è piccolo il forum..... Anch'io vivo in sardegna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Piccola parentesi fuori post: che bella la Sardegna! Che terra energetica e fascinosa!!! Un "" a tutti i sardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 ricambiamo l'abbraccio!!! "" sbav sbav tanti bei micini pelosini ))(( io sono di alghero e se non siamo troppo distanti la cosa si potrebbe anche fare lilly non si muove di casa perchè ogni volta si terrorrizza e ho paura che gli passino i calori... ma quanto ha emma? sembra piccino d'età ma è bellissimo^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 ..... .....io sto dietro l'angolo!!!.......A Sassari!!! Emma ha un anno, le foto che hai visto sono di febbraio 2005, ma non credere che sia cresciuto tantissimo......io lo chiamo piccolo Tyson perchè è tozzo.... Anche lui non è abituato a viaggiare ......ormai non si riesce a tenerlo in casa se non per mangiare e poi via alla ricerca di prede o a ronfare al sole!!!...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcon Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 troppo bella la persianina tartaruga; posso offrire il mio certosino come stallone se può interessare a lilly; abitiamo nel nord italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 mi spiace falcon il tuo gattone è bellissimo ma lilly e io viviamo in sardegna e vedo la cosa un po complicata... comunque lilo se vuoi che facciamo fidanzare i nostri mici ci possiamo mettere d'accordo e appena lilly entra in calore possiamo farli incotrare se il viaggio non è troppo traumatizzante x emma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Mi sa che sarà un pò difficile visto che il mio è uno stallone giovane giovane......e la tua è un pò matusa........poverino come prime esperienze le voi dà 'na vecchietta..... ......lei nun iela fa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 ho chiamato la mia veterinaria dopo che abbiamo spesso di chattare in messenger... mi ha detto che non c'è nessun rischi e pericolo x la mia micia per quanto riguarda il parto e l'accoppiamento, ma mi ha detto che un gatto cosi giovane puo ancora non essere in grado di fecondare la femmina, per cui mi ha detto di provare con un gatto un po più adulto... poi per quanto riguarda l'accoppiamento è lei che deve andare da lui se no lei si sentirebbe troppo forte nel suo territorio dominando il maschietto... poi mi ha detto che difficilmente non si piacciono... tutto va bene quando sono in calore poi che altro dice che l'accoppiamento non dura tanto basta metterli in una stanza insieme e controllare se avviene la monta poi quando lei mordicchia lui il tutto è fatto... ma appunto con un gatto troppo piccolo si rischia che la gatta non rimanga in cinta senza essere sicuri se è lei o lui il problema... peccato emma è bellissimo metterò dei volantini dal veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Poverinoooo....Emmuzzo mio!!!......pensa che figure che farebbe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 haahhahahahha il gatto che fa cilecca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercedes1990 Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 secondo me una cosa bellissim che si dovrebe trovare nei gatti è neglio okki verdi... ti consiglio qlc gatto con okki verdi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora