Betty_74 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Ciao a tutti!!! Oggi ho preso il mio primo porcellino d'india... è stupendo. 4 mesi. Gli ho comprato una bella gabbia, del fieno, il cibo e la pietra minerale, la Vit. C... e per l'acqua gli ho messo il beveratoio verticale come quello dei conigli ma a me sembra non lo sappia usare... Che faccio?! Sono graditi tutti i consiglio possibili per far stare meglio possibile il mio nuovo piccolo, dolcissimo amico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 stai tranquilla lo sa usare ma è un animaletto che non ha bisogno di bere moltissimo dato che l acqua e i sali minerali li trae anche da frutta e verdura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 per il beverino è molto indicato quello a spillo perchè spesso le cavie si divertono a "soffiare" dentro al sifone a pallina lasciando pezzi di cibo e oltre ad innaquare tutta la gabbia(spillage) possono ostruire la pallina bloccando l'accesso all'acqua,è più indicato quello a spillo che evita di soffiarci dentro. beverino a spillo beverino a pallina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 ma è un animaletto che non ha bisogno di bere moltissimo dato che l acqua e i sali minerali li trae anche da frutta e verdura! l'importante è dargliela comunque beve parecchio non essendo un animale desertico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polly Inviato Ottobre 28, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2005 Buongiorno a tutti!!! ho preso una settimana fa la mia prima cavietta Polly ed ho bisogno di un consiglio: ieri sera le ho fatto un'ora di coccole, quando mi son fermata perche' mi si era atrofizzato il braccio mi mordicchiava le dita...naturalmente piano e senza far male ma mi chiedevo se sia una dimostrazione di affetto o se è curiosa di sapere che sapore ha la mia ciccia!!!!!.... Grazie!!!! Polly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 naturalmente piano e senza far male ma mi chiedevo se sia una dimostrazione di affetto o se è curiosa di sapere che sapore ha la mia ciccia!!!!!.... Bè sei fortunata... sono i suoi bacini *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betty_74 Inviato Novembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 Grazie a tutti!! La mia caviotta si sta piano piano ambientando... ogni tanto fa dei gran fischi quando annusa nell'aria qualcosa di molto succulento per lei... E' dolcissima quando me la metto in braccio e la coccolo... piano piano chiude gli occhi e, se smetto, mette il musino sotto la mano per farmi conunuare... Chiamala fessa!!! Non so come fare per pulirla... sotto il pancino, che dovrebbe essere di un bel pelo bianco, nonostante pulisco tutta la gabbia ogni giorno e mezzo, in realtà il pelo (lungo ma non troppo) è sporco... soprattutto sotto il sederino... Si può lavare? Lei da sola un po si lava ma, evidentemente, non basta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 si,è meglio che la lavi,non spesso ma una massimo 2 volte la settimana(c'è il rischio di una polmonite),hanno questo brutto vizio di sedersi e strusciarsi il popò sopra i loro bisogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 naturalmente piano e senza far male ma mi chiedevo se sia una dimostrazione di affetto o se è curiosa di sapere che sapore ha la mia ciccia!!!!!.... Bè sei fortunata... sono i suoi bacini *_* come fai a sapere ke sn i suoi bacini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 è un ipotesi,ma credo sia la più plausibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Novembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2005 Bè non è che sono io a dirlo. Comunqeu solitamente fanno così quando si trovano proprio a loro agio, o almeno a me capitava in questi casi (dico capitava perchè li tengo poco in braccio perchè si cercano molto eheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2005 quando prendo una l'altra è felice perchè crede che la porti via per sempre(devo farli il taglio delle unghie)e viceversa,mentre l'altra si dimena e piange,poverine,ma non posso farci niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora