LadyD Inviato Ottobre 28, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2005 Lo Staff di AnimaliDelMondo dà il benvenuto al suo nuovo membro... da oggi infatti la sezione dei pesci ha un nuovo moderatore: Buon lavoro piaractus!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 Ringrazio tutto lo STAFF per la fiducia ! Cercherò di fare del mio meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 Congratulazioni anche da me , finalmente ho un collega , negli ultimi tempi facevo veramente fatica a seguire il forum fra universita' e lavoro , finalmente c'e' con chi posso dividere il lavoro, quindi benvenuto piaranctus spero che possiamo lavorareper far crescere questo forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 Grazie tante ragazzi. Si Giu anche io son convinto che insieme riusciremo a lavorare benissimo affinchè il Forum pesci funzioni nel migliore dei modi. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 Ti do anch'io il benvenuto! (ufficialmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 11, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2006 BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora