beat86 Inviato Ottobre 29, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 voglio dedicare questo bellissimo testo a tutte quelle persone che come me hanno perso una parte del proprio cuore tra le zampine di un caro amico a pelosino... The Rainbow Bridge, il Ponte Arcobaleno, deve il suo nome alla moltitudine dei suoi colori. Questo posto si trova in un angolo di Paradiso... Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno,essa giunge al ponte arcobaleno. Ci sono prati e colline dove tutti i nostri amici così speciali possono correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o menomati sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e sereni, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno....... non vedo l'ora patatone mio t voglio bene scratch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 coplimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 l'avevo già letta,ma mi fa sempre effetto "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 mi ha fatto piangere!!!!! è bellissima e commovente!!!!! e spero davvero che sia così!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 Ogni volta che la leggo, penso sempre ai miei pelosini che non ci sono più ;_; Ma so che un giorno ci rincontreremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora