Kiaretta Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 Tre anni fa ho trovato un micio(ormai un micione ) che ormai ha tre anni...il nostro appartamento è sempre stato il suo territorio...da circa due mesi abbiamo acquistato un pinscher nano e essendo un cucciolo è indisciplinato xkè deve essere ancora educato. Il punto è che ringhio adesso sembra essere regresso allo stato cucciolo. E' tornato indisciplinato;premettendo che lui è stato sempre un gatto sempre molto educato tranquillo non ha mai graffiato nessuno e ordinato persino nella sua cassetta dei bisogni, insomma non ho mai avuto nessun tipo d problemi con lui. Ora, non so se per emulazione, è indisciplinato e se il cane fa un dispetto poi mi ritrovo che anche ringhio lo fa. Non riesco a spiegarmi questo comportamento. Mi sembra d vivere in un stato d anarchia da parte del cane e del gatto che proprio non ci stanno ad ascoltare :ph34r: Aspetto vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 credo che il tuo micino sia un tantino gelosino^_^ gli hai sconvolto la vita col cagnolino... prima lui era il padrone di casa, del territorio, delle coccole e delle vostre attenzioni, ora si sentira un po abbandonato, come se vogliate sostituirlo con un nuovo cucciolo, e allora cerca di attirare la vostra attenzione facendovi questi piccoli dispettucci, è normale dagli tempo e fagli tante tante coccole anche di più di quelle che fai al cane dagli priorità in tutto nella somministrazione del cibo nelle coccole, in tutto fagli capire ke lui comunque resta il re e vedrai che piano piano tornerà quello di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiaretta Inviato Novembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 ma io voglio ke entrambi siano sullo stesso piano e cmq lo coccolo tantissimo molto più del cane. I primi giorni non voleva che nessuno si avvicinasse a lui era geloso ma poi ha iniziato a giocare con il cane e tornare il micio di una volta fino a qualche giorna fa che ha iniziato a fare le cose "cattive" che fa il cane Come posso fare lo lascio stare o lo sgrido(alzo la voce) esattamente come faccio con il cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 Direi di no,secondo me ha bisogno di tempo,ma i dispetti li fà dove li ha fatti il cane? Se si allora cerca di coprire gli odori con i suoi e appena il cane crescerà probabilmente anche lui smetterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiaretta Inviato Novembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 i dispetti nel senso metti che il cane sale dove non deve salire gridiamo al cane e magari dopo un paio d ore vediamo che il cane è salito nel medesimo posto dove il cane non doveva salire. Credete che sia per un fatto di odori? Non ci capisco più nulla e non so come fare con entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora