dolly1082 Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Ciao a tutti,sono un po' preoccupata perchè da un po' di giorni il mio coniglietto sta perdendo il pelo...So che è una cosa normale in alcuni periodi dell'anno però poco fa ho provato a tirarne un po' (senza mettere forza) e mi si sono staccate ciocche intere di peli!!!Ora il mio Orzobimbo (che è un pelosone) sembra mezzo spelacchiato!Però c'è da dire ke i peli staccati sono opachi mentre quelli che sono venuti fuori sono lucenti,anche se ancora corti...Che devo fare?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 se non ne perde esageratamente, potrebbe essere del pelo morto,magari non la spazzoli abbastanza! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolly1082 Inviato Novembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Grazie Francyna,in effetti non l'ho mai spazzolato perchè ho paura di fargli del male.Ma esistono spazzole apposite per il pelo dei coniglietti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 normalissimo ;) se non ci sono chiazze è tutto ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 spostando il pelo vedi delle zone rosee dove manca completamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolly1082 Inviato Novembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 Spostando il pelo ancora nn staccato ci sono zone dove ancora nn c'è ricrescita,xò in quelle dove il pelo se ne veniva facilmente e abbondantemente è tutto già ricoperto di un bel pelo nero e lucente,anke se ancora corto rispetto al resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 si!! io le ho trovate in un grande negozio di animali, e in piu c e una specie di shampo a secco per roditori ma ancora non l ho provato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Novembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2005 No!!Lo shampoo secco non va bene....non usatelo! Io per il mio coniglio con il pelo lungo usavo le spazzole per i gatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2005 allora non lo uso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2005 comunque è una specie di talco, ma molto meno profumato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora