banshee Inviato Marzo 13, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 Anche con la mia Kiba di 4 mesi stiamo provando la strada dell'addestramento comune. Non volevo limitarla chiudendola da qualche parte,ma le prime notti sono state davvero pesanti,addirittura lei mi saltava sulla faccia mentre dormivo...non vi dico che spaventi!!! Adesso va meglio,queste notti riesce a dormire sul mio letto senza agitarsi troppo...solo che alle 5 si sveglia e viene a farmi le coccole,dopo fusa,carezzine,un pò di impastamenti e qualche morsichino torna al suo posto e dorme fino alle 7...per mia fortuna. Secondo me bisogna imparare a convivere reciprocamente. Sia l'umano che il felino si devono abituare uno all'altro. Con l'altra gatta che avevo eravamo entrate in simbiosi,avevamo imparato una i ritmi dell'altra e alla fine eravamo come una coppia di vecchi fidanzati,ci svegliavamo insieme,facevamo colazione insieme e quando io andavo al bagno lei si infilava nella lettiera..carina!!! Ci vuole moooolta pazienza! Ma ne vale la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora