wolf Inviato Novembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2005 Ciao a tutti chiedo perdono a tutti se non vi ho risposto ma ho cambiato gestore telefonico e perciò non potevo scrivervi .Perdonatemi se potete perfavore ora vi aggiorno lecocorite le due o 3 uova che fecero le ruppero ora invece la gialla cova 3 uova e la viola 5.Vi ricordate di milton si diceva che era un maschietto e invece è una femmina come lo sò?Bè ha fatto 1 uovo ed ora è anche in compagnia di un bel maschietto poi al più presto vi posterò le foto ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2005 Bene! Continua a tenerci aggiornati sulla situazione e se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure. Metti le foto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Novembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 ragazzi ieri sera è nato un piccolo delle cocorite cosa devo fare?Non sono riuscita a vederlo ma si sente la sua vocina il suo tenero pio pio .Se vorrei allevarne 2 a mano come devo fare e cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 Non devi fare nulla. Anzi, meno fai è meglio è.... Lascia perdere l'allevamento a mano che è una cosa per persone con esperienza. Uccideresti solo il piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Novembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 ok grazie aury .Anche un uovo della viola si e aperto si sente la vocina del piccolo,in totale le uova delle due coco sono 8 speriamo che vadano tutte e8 a buon fine ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Ok, bene! Poi devi postare le foto assolutamente... ;) Nel caso avessi bisogno di consigli chiedi pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora