narkan Inviato Novembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 ciao ragazzi vorrei chidere consiglio a voi.Ho acquistato una coppia di ciliatus...ancora da sessare xkè troppo piccoli(sono un dalmatia e un tiger) due domande possono riprudursi tra loro e qualle tecnica consigliate x l accopiamento....qual'è il periodo migliore......bisogna fargli fare la brumazione.....insomma piu cose mi dite mi ve ne saro' grato! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 Ciao narkan, prima di tutto dovresti dirci come stai tenendo i tuoi gechi e come li alimenti, direi che questo è l'essenziale ancora prima di pensare alla riproduzione. Spiegami un po' come li stati tenendo, così posso darti qualche dritta in caso manchi qualcosa nel tuo metodo d'allevamento, in questo modo potrò anche consigliarti come riprodurli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkan Inviato Novembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 ok:terrario 60x70x60h.....con lampada ad emisioni uvb(10 ore accesa il resto spenta) tappetino x integrare il calore...e vari rami,corteggi e rifui vari.Li alimento con omogeneizzati e saltuariamente grilli vivi-integro col calcio a volte-una volta al giorno umidifico col nebulizzatore ke ne dite!?!?!? sbaglio in qualkosa??appena ho le foto vi faccio vedere tutte le mie creature! grazie rigggaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Ok, direi che non mi hai detto nulla...rifacciamo ;) Temperature? Lampada UVB? Che tipo? L'omogeneizzato di frutta lo integri con quello di pollo per le proteine e aggiungi sempre un po' di integratore di calcio(se sì quale usi?)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkan Inviato Novembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Opss. ..scusa....omogenizzati faccio 80%frutta 20%pollo...il calcio l'ho preso sfuso dal mio negoziante e quindi nn so la marca x la lampada domani ti vedo adesso nn sono kosi lucido x ricordarmi .le temperature sono di notte tra i 17 e i 19 di giorno tra i 22 e i 24(in questo periodo) sono aperto a tutte le informazioni ed ad essere corretto ad ogni errore! e sempre de piu grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Non trascurare il calcio è importantissimo, se sbagli spappoli le ossa ia gechi. Le temperature vanno bene, ma li stai tenendo uniti? Se sì dividili fin che non sono adulti, serve per farli crescere meglio e per evitare competizioni alimentari o combattimenti in caso fossero due maschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkan Inviato Novembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Ok bello faro kome dici li dividero...il calcio me lo consigli sempre presente nei loro omogeneizzati o ogni quando??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Devi integrare ogn pasto, ma non so se il calcio che usi va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora