ciottonina Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 il sauro è quelcosa di speventoso uno dei migliori cavalli che ci siano al mondo. E si vede benissimo, io non ci capisco niente di dressage ma ha una grazia nei movimenti da lasciare a bocca aperta... P.S. Apro subito una nuova discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 faccio solo un commento delle tue immagini mik: WWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!! ecco tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 Avevo letto da qualche parte che in Gran Bretagna, dove la cultura dello shire ha il massimo spessore, esistono delle speciali gare di dressage dedicate proprio a questa razza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 ho visto solo adesso quello dove ci sono tutti :mellow: ilion sono stalloni quelli vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 ho visto solo adesso quello dove ci sono tutti :mellow: ilion sono stalloni quelli vero? Hengste = stalloni ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 allora è lui!!!!!!!! acobat secondo è il papà del cavallo di Ludovica(una mia amica)che roba mi era famigliare il nome,poi ho chiesto se il nome era quello e lei ha detto di si!però vi risparmio il costo del seme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 acobat II è un interessantissimo stallone e pare sia un buon riproduttore... oddio non che capisca molto di linee da salto,cmq è notevole. ma stiamo andando OT... ora apro una nuova discussione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 meglio di si!! ;) devi vedere che bestia quella cavalla, mamma mia non salta,vola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saraepoppy4ever Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 sono nuova di questo forum.Anche se la discussione è vecchia, volevo dire che adoro gli Shire, ne ho uno grigio di 13 anni, alto 1.85 per 900kg, non sono d'accordo con alcune cose scritte. Lo shire non mangia più di un altro cavallo. é super affidabile tanto che il mio l'ha montato mia cugino di 5 anni in capezza e a pelo, e io ho solo 14 anni ma lo gestisco benissimo e non ho mai avuto problemi. In passeggiata è bellissimo vedere il mondo dall'alto, bravissimo non ha paura di nulla, non ha mai scartato, mai partito in fuga e non mi ha mai messo in difficoltà, lo monto con un filetto a D buonissimo. e per finire io monto solo da due anni a cavallo e ho il mio cavallo da due anni, ho imparato a montare con lui, ha una pazienza infinita più di tanti altri cavalli. Spero di avere dato informazioni utili. Se avete bisogno io sono sempre a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora