Vai al contenuto

Laminite Help

brissy

Recommended Posts

mi dispiasce davvero per il cavallo del tuo amico brissi,

la mia maremmana ha avuto la laminite, ma per ridenzione dell'utero subito dopo il parto, mio babbo per fortuna se ne è accorto subito e abbiamo chiamato il vet ed è tornata a posto!

mi dispiace anche per il tuo puledro azzu.. so cosa significa perdere un puledro, quello della mia cavalla, una bellissima puledra saura, è morta di polmonite fulminante.. non si sa come.. è stato bruttissimo.. "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi capirai perfettamente...è molto triste.... :(

Ma che ci si può fare??? Purtroppo nulla...

Ma il detto:- IL TEMPO SANA TUTTE LE FERITE....è propio azzecato...

ma non per questo ci si dimentica di loro...anzi porteremo un bel ricordo dei bei momenti passati assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo......

la laminite è proprio un brutto male....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un male terribile la laminite Brissy, non sai quanto mi dispiace per quella povera bestiolina...2 anni fa ho dovuto abbattere una mia cavalla, si chiamava Beatrice Bay,a causa della laminite...erea iniziato tutto con una colica renale, la cavalla non si muoveva non mangiava, medicinali flebo antibiotici...in un mese una cavalla di 7 quintali era diventata l'ombra di se stessa...coliche ogni giorno flebo dalla mattina alla sera, poi l'ho guardata negli occhi,ho visto che soffriva, soffriva di un male terribileche le rendeva triste il cuore è ho scelto per lei di smettere di accanirsi e di lasciarla in pace con un minimo di dignità...Uccidere il proprio cavallo è peggio di vederlo morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andata da lui e mi ha detto che sta meglio anche se zoppica ancora e ha i "piedi" caldi....ma l'ho vista che stava nel recinto e anche se un po' mogia e sciupata ...vagava e brucava di qua e di là :-)

Ovviamente sta ancora sotto cura....

L'altro giorno hanno operato di urgenza anche un suo cane che da tempo stava male.... che periodaccio!

Cmq lui dice che entrambi stanno meglio....spero che sia vero e che stiano bene sempre.

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...