edith84 Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 ciao fab,io son in estinzione,nn posso mandare nè ricevere messaggi privati purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 mod scusate, link a siti esterni si possono mettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Ho paura di no Nanà, però puoi contattarmi via e-mail; il mio indirizzo lo trovi alla pagina 4 quasi alla fine Contattami se vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 ragazzi devo richiamare la vostra attenzione sul fatto della pubblicazione nei topic di indirizzi e mail........... esiste un preciso riferimento nel regolamento al divieto di pubblicare dati personali come indirizzi di casa ,numeri di telefono e indirizzi e mail sul forum....tale divieto è stato inserito anche nell'interesse dell'utente stesso ,che potrebbe trovarsi a ricevere posta ,non solo da persone corrette e amichevoli,ma anche da malintenzionati ....... pertanto vi prego caldamente di non scambiarvi questo tipo di informazioni nei post......se il contatto è necessario o urgente,potete inviare un e mail alla persona entrando sul suo profilo e cliccando nella barra di sinistra alla voce "invia un e mail"............. pertanto vi comunico che ogni inserimento di indirizzi e mail direttamente sui topic verra eliminato dal moderatore di sezione o da un supermod..... grazie dell attenzione staff di animalinelmondo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimaliNelMondo Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 chiedo scusa nn lo sapevo proprio,ne approfitto per domandare,dal momento che sono in estinzione da diversi mesi ormai, come faccio a contattare l'utente fabstray e a tornare utente normale? grazie p.s. la informo che le abbiamo rimosso l'intervento inserito prima di questo messaggio perchè non in linea con il regolamento. Colgo l'occasione per ricordarvi che gli atteggiamenti polemici non sono graditi e che tutte le domande non attinenti agli argomenti trattati nel forum vanno fatte a forum@animalinelmondo.com Grazie e buona navigazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 mi creda signor admin lungi da me far polemica, sono mod anch'io in un forum e so bene quanto infastidiscono certi atteggiamenti di certi utenti, la mia voleva solo essere una piccola provocazione e vedere se finalmente ricevevo da voi una risposta. l'emai l'ho già inviata per fare la stessa domanda circa una settimana fa ma nn ho ricevuto alcuna risposta, anche per questo mi son permessa di scrivere qui. grazie Nanà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 gentile utente Nanà visto che sostiene di non voler fare provocazione ,la preghiamo di attendere la risposta dell'admin pazientemente e di evitare di mettere post pubblici in merito,cosa che come sicuramente lei avrà letto,non è consentita da regolamento........ la posizione degli utenti in estinzione viene periodicamente riesaminata dallo staff ,e qualora lei venga giudicata meritevole di essere riammessa fra i member che possono usufruire di tutte le funzioni del forum,sarà nostra cura informarla prontamente.......le consiglio pertanto di non riprendere ulteriormente l'argomento per non compromettere la risoluzione positiva di cio' che la interessa cordiali saluti staff di animali nel mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 aspetterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimaliNelMondo Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Capisco il suo disappunto, purtroppo grazie a questa sua segnalazione abbiamo scoperto un problema su alcune nostre caselle di posta compreso quella del forum. Per il momento aspetti a rinviarci il messaggio le faremo sapere quando i tecnici avranno risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 gentile utente nanà i problemi tecnici relativi alla ricezione delle e mail sembrano finalmente risolti.......pertanto la preghiamo di provvedere al reinvio in modo che l'amministratore possa risponderle....... qualora dovesse notare problemi di invio o mancata risposta entro tempi brevi ce lo faccia pure presente in questa sede.......ci scusiamo per il disguido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 spero sia qualcosa di risolvibile,resto in attesa, cordialmente nanà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Domando scusa per aver infranto il regolamento inserendo il mio indirizzo di posta elettronica. Non risuccederà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 tranquillo fab......siamo perfettamente coscienti che è stato un errore in buona fede, non occorre che ti scusi ancora........non è successo nulla di cosi terribile!magari quando hai tempo dai un occhiata al regolamento se credi,è sempre bene sapere quali sono i principi da rispettare giusto? ti auguro un buon proseguimento di navigazione,siamo sempre molto contenti di avere tue notizie.... ciao dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 bene,ho mandato nuovamente la mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 GRAZIE NANA'....avviso gli amministratori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 Ieri pomeriggio sono tornato ad Elmas (dopo due settimane di assenza), dai miei angioletti per portargli cibo ed acqua e per vedere un pò come stavano. Non li ho trovati molto deperiti anche se non vengono accuditi quotidianamente causa anche l'assenza di una ragazza che si era offerta volontaria per seguirli 2 volte a settimana, ma che adesso per impegni di vario tipo non può più andare ad assisterli al posto mio, ma al mio arrivo sono arrivati tutti per mangiare, ed erano molto affamati. La cosa più triste è stata quando ho rivisto il mio caro Jin un gatto che abitava con me ad Elmas e che poi i miei familiari hanno abbandonato in strada, mentre io ero in ospedale; appena ho cercato di allontanarmi mi seguiva come per dire "non lasciarmi di nuovo", poi si strusciava sulle mie gambe e si alzava sulle zampe posteriori appoggiandosi con le anteriori sulla mia gamba destra in segno di tenerezza. Io l'ho coccolato per un pò di tempo, ma poi per continuare il mio giro per le colonie ho dovuto correre per seminarlo mentre lui da lontano mi vedeva e mi si avvicinava, poi non l'ho più rivisto. Stamattina mi sono messo a piangere per questo fatto, per la tristezza dovuta al fatto che il mio carissimo Jin debba stare in strada al freddo, senza cibo ed acqua a portata di zampa, solo rifiutato dagli altri gatti e senza nessun altro che si occupi di lui Cercherò di andare più spesso d'ora in avanti anche se i soldi sono pochi e la stanchezza è tanta, anche se questo vorrà dire litigare con la mia famiglia perché mi hanno vietato di tornare ad occuparmi dei gatti randagi, ma a me non importa loro non possono capire che legame c'è fra me e loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 28, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 oddio che tristezza...i tuoi genitori devono mettersi in testa che sei grande e grosso per prendere le tue decisioni e fare della tua vita ciò che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 Mio fratello, mia madre e le mie 2 sorelle pretendono che segua un certo stile di vita, e che aiutare i gatti randagi possa essere solo un'attività negativa per la mia vita sociale; insomma credono che sia troppo umiliante per lasciarmelo fare! Ma come hai detto tu Nanà sono abbastanza grande da decidere cosa fare della mia vita, e ciò che faccio nel tempo libero riguarda me e basta, e non saranno certo delle minacce o dei colpi ricevuti a farmi cambiare idea. I miei angioletti sono già tristemente sfortunati nella loro esistenza ed io rappresento la speranza di un domani migliore, perché continuo a cercare di dargli una vita più degna di essere vissuta, a sistemarli in un ambiente più consono alle loro esigenze, a non fargli mancare niente, perciò la mia presenza vicino a loro è indispensabile e questo i miei familiari in un modo o nell'altro devono accettarlo, non c'è nient'altro da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 28, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 Mi spiace Fab...sinceramente non capisco come mai, visto che sanno quanta gioia ti dia occuparti di questi mici, te lo vogliano impedire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 28, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 (OT) ciao cinziaaaaaa quanto tempooooooooooo baci edith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 I miei familiari sono intolleranti ai gatti e all'animalismo in generale; tutto ciò che faccio per aiutare gli animali lo giudicano una perdita di tempo, di soldi e di fatica, ma la cosa peggiore e volermelo impedire a tutti i costi o con le minacce o con le botte se necessario. Per quanto mi riguarda, io continuerò a seguire i gatti randagi delle colonie che seguivo in passato, poi se verrò sbattuto fuori di casa per questo, pazienterò e mi troverò un modo per continuare a vivere e costruire un mio Rakuen personale dove portare quanti più angioletti sarà possibile, e non solo gatti ma anche cani, uccelli, ecc... Non ho ancora abbandonato l'idea di creare un mio paradiso degli animali, per quanto possa star male, sia per problemi personali, sia per problemi familiari, sento che sono nato per questo e questo rimane il mio fine massimo, a buon intenditor poche parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 (OT) ciao cinziaaaaaa quanto tempooooooooooo baci edith Ciao carissima!!!! Bellissimo il tuo sogno Fab, spero tu possa realizzarlo al più presto.....forse te l'ho già chiesto: hai mai pensato di andare a fare volontariato in qualche canile/gattile? forse sarebbe anche un buon punto di appoggio e sostegno per i tuoi "micetti vagabondi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 staff avete notizie per me?è arrivata la mia email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Ciao Tiberts, si ci ho pensato a fare volontariato al gattile comunale, ma preferisco dare soldi in donazioni perché sono quelli che mancano non tanto i volontari che si occupinò di cani e gatti. L'ultima volta che ci sono andato ho dato 40 euro come donazione spontanea, e la volta precedente stoffa per tenere i gatti al caldo durante le sere e le notti invernali; adesso è un pò di tempo che non ci vado, ma devo prima risolvere il problema del pagamento della clinica veterinaria, poi potrò riprendere a dare i miei soldi in beneficenza. Negli ultimi mesi (prima che mi arrivasse la batosta delle scadenze di pagamento della clinica), ho dato 90 euro ad una mia amica gattara per sterilizzare una gatta molto prolifica, poi qualche tempo dopo ho dato 20 euro all'Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali) sempre per gatti randagi di Cagliari, e 10 euro ad organizzazioni umanitarie tra cui Amnesty International. Adesso i soldi me li devo tenere ben stretti finché non mi tolgo questo debito dalle scatole, poi potrò aiutare con i miei risparmi molte più animali, basta che passi questo bruttissimo momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora