DONA Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 staff avete notizie per me?è arrivata la mia email? nanà mi dispiace moltissimo sottoporti a questa "tortura" ma ti prego di reinviare l e mail a questo indirizzo anmdiana@animalinelmondo.com l'altro purtroppo continua a darci problemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 ciao dona, l'ho rimandata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 arrivata la mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 fab ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Dicembre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 Le ultime novità sono che 3 settimane fa mi hanno ricoverato in ospedale per i miei problemi neurologici, per questo motivo non sono potuto andare a dare da mangiare ai miei angioletti il sabato sera. Ci sono tornato sabato scorso e nonostante la pioggia i miei angioletti hanno mangiato tutti una doppia porzione di bocconcini, più i croccantini e l'acqua. Non si sono presentati tutti all'appello ma il vento gelido e la pioggia devono averli spinti a rifugiarsi da qualche parte, lontano abbastanza da non sentire i miei richiami continui; ma questo è più che comprensibile. Forse e ripeto forse sabato prossimo avrò compagnia nell'andare a portare da mangiare ai miei angioletti. Una ragazza che ho conosciuto in clinica ha espressso la volontà di acccompagnarmi durante i miei giri per le colonie, vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 Bene Fab. spero che tu stia meglio e che questa ragazza che hai conosciuto possa essere d'aiuto a te ed ai tuoi angeli a quattrozampe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 lo spero tanto anch'io Fab.......qualcuno che divida con te questa cosa ,che nonostante le difficoltà ,tu cerchi di portare avanti con tanto amore ,ora ti ci vorrebbe proprio........tutti i dolori della vita sono piu' leggeri quando c'è qualcuno che ci aiuta a portarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Dicembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Ciao a tutti, la ragazza che mi ha accompagnato dai miei angioletti, e che si chiama Claudia, si è trovata bene e mi ha detto che mi accompagnerà anche sabato prossimo. E' bello poter dialogare con qualcuno mentre fai il tuo dovere animalista, soprattutto quando puoi scambiarti info utili per la tua attività. Spero che questa fortuna capiti a tutti quelli che fanno del bene agli animali; non trovarsi mai soli ad affrontare le difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Ma che bello Fab!!!! sono davvero molto felice per te!!! finalmente non sei più solo a dispensare affetto e crocchette ai tuoi pelosini!!! un abbraccio e tanti auguri di Felici Feste!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Dicembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Grande Fab..avere accanto qualcuno che ti sostiene ti darà tanta forza d'animo. Ti auguro un felice Natale e tante carezze ai tuoi miciotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Dicembre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2007 Buone feste a tutti quanti, e soprattutto agli animali, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2007 Buone feste anche a te, a Claudia e a tutti i piccoli pelosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2007 Sono davvero contenta che tu abbia trovato qualcuno con cui condividere la tua missione!!! Un abbraccio sincero a te e Claudia, spero che il 2008 porti tantissima gioia a voi ed una vita meno grama a tutti i mici randagi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Gennaio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 Questo 2008 è cominciato male, anzi malissimo dato che ieri ero con Claudia a portare da mangiare ai gatti, e ne abbiamo trovato uno morto investito (probabilmente perché non ne sono certo), vicino al marciapiede vicino ad una macchina parcheggiata. Mi sono fatto lasciare 2 fazzolettini da Claudia, ho preso il suo corpicino e l'ho portato al margine di un terreno incolto lì vicino cosìcché anche se dovessero lavorare col trattore per scavare la terra quel povero micio verrà sotterrato dai cunuli di terra spostati dagli automezzi, senza che venga toccato minimamente durante i lavori. Mi dispiace di non averlo seppellito ma senza gli attrezzi necessari che non possiedo più, ma soprattutto per il fatto che non abito più ad Elmas non potevo fare di più. Claudia non si è scomposta più di tanto, ma il mio cuore sanguinava dentro per la perdita di un micio che ha fatto una vita orribile ed è morto in modo orribile. Adesso spero che riposi in pace, e che ritorni al pianeta nel modo migliore possibile. Devo ancora piangere, però prima devo recarmi ad una manifestazione anticirco organizzata da una associazione animalista di cui faccio parte; prima il dovere e poi il dispiacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Cavolo Fab, mi spiace che tu abbia iniziato l'anno in questo modo....Claudia non si sarà scomposta apparentemente...forse per farlo pesare meno a te, ma non credo sia rimasta indifferente o quasi alla cosa...non si sarebbe mai avvicinata a te se non fosse una persona estremamente sensibile!!! Complimenti per il tuo attivismo!!!! la lotta è dura ma finchè c'è chi combatte non è una battaglia persa!!! un bacio e buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Ciao Fab, mi dispiace tantissimo per il gatto. Hai ragione, ha fatto una vita di stenti, ed una fine che purtroppo è sempre più comune per i nostri amici randagi. Tu fai il massimo che puoi, e sono contenta che Claudia continui ad aiutarti per portare il cibo alla colonia. Come dice Cinzia, forse non si è scomposta apparentemente, ma di sicuro è una ragazza sensibile visto che si è impegnata in quest'opera di volontariato. Non tutti sono capaci di manifestare il dolore nello stesso modo, a volte esiste anche il pudore dei sentimenti, e magari lei ha preferito piangere il micino lontano da tutti. Continua la tua opera, hai sempre il nostro appoggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Aprile 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 Ciao a tutti amici, sto continuando ogni sabato pomeriggio a portare cibo e acqua ai miei angioletti, anche se Claudia si è ammalata e mi tocca fare tutto da solo. Qualche settimana fa ho avuto una discussione con un vigile urbano che mi accusava di sporcare i marciapiedi con i piatti e le scodelle col cibo e l’acqua per i miei gatti e dicendomi che chi vuole bene agli animali deve portarseli a casa per occuparsene. Io gli ho risposto che facendo parte di un’associazione animalista, ed essendo anch’io animalista e siccome mi occupo di quelle colonie da molto tempo, è mio dovere continuare questa attività per salvargli la vita ed aiutarli a sopravvivere in un ambiente ostile come la strada, per quanto difficile possa essere. Inoltre l’ho messo in difficoltà quando gli ho detto che dovrebbe essere il comune di Elmas a farsi carico di tutto ciò che è necessario per aiutare gli animali randagi e che il canile a cui si rivolgono per tenere i cani randagi e sotto accusa per la gestione tipo canile lager. Insomma alla fine questo imbecille ha ripetuto che gli animali vanno portati a casa per sfamarli, ma io gli ho fatto presente che ho parlato con l’assessore all’ambiente del comune di Elmas e che è d’accordo con me per il trattamento dei gatti randagi, elogiandomi per il mio buon operato e sostenendomi per continuare a farlo. Finalmente una buona notizia: da quando Claudia si è ammalata, mia madre ha ripreso ad accompagnarmi in giro per le colonie dei gatti, preparandomi il cibo mentre io faccio il resto GRAZIE MAMMA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 Sei una persona speciale ed hai una mamma speciale...un abbraccio ad entrambi....gli "angioletti" che curi hanno a loro volta un "angelo" e sono fortunati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 Ciao FAb!!!!!! ma sai che proprio l'altro giorno ti pensavo? ero un pò preoccupata perchè è da un pò che non daì notizie!!!! devo dire che ti sento molto molto positivo, non oso dire felice, ma senz'altro più sereno di prima!!! e questo non può che rendermi felice!!!!! essendo tu così speciale non potevi che avere una mamma altrettanto speciale!!! sai come si dice no? da una quercia non può nascere una gramigna!!!!! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 Sono molto contenta che tua madre stia appoggiando la tua iniziativa. E poi hai tenuto benissimo testa al vigile urbano, complimenti! Sono contenta di sentirti più sereno, una carezza a tutti i randagini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Complimenti e baci a tutti i piccoli da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Aprile 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Grazie amiche, adesso non so più se mia madre mi accompagnerà, perché i miei fratelli sono venuti a saperlo, e si sono imbestialiti non poco... Ma non importa perché mia madre continuerà a comprarmi il cibo per i miei angioletti, permettendomi di mettere da parte un pò di soldi per pagare la clinica veterinaria, alla faccia dei miei fratelli che rompono sempre le scatole quando si parla di animalismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Dai Fab, la mamma l'hai conquistata alla tua causa (perchè vuol bene innanzitutto a te e di conseguenza ci tiene anche ai mici che tu ami tanto!), e i tuoi fratelli... si devono semplicemente fare gli affari loro! Ma si sa, questo nelle famiglie non succede quasi mai...! Vai tranquillo per la tua strada senza scontrarti con loro, semplicemente lasciati scivolare addosso tutte le critiche come chi sa di agire per il bene. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 18, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Concordo con pesk, non ti arrendre! Io ti ammiro molto per quello che fai....ma perchè poi si sono imbestialiti così tanto? perchè spendi i tuoi soldi per i gatti invece che per te? Mah...dovrebbero esserne fieri o comunque rispettare le tue scelte! I miei ormai si sono arresi con me..ma le frecciatine ogni tanto arrivano e che fare..si soporta! Del tipo: "come va lo zoo?" "l'elefante dorme nel letto con te come la publicità?" "Ti resta solo da castrare anche i pesci? o lo hai già fatto? ah ah ah..." ecc.. Ma non è facile fargli capire 1. il nostro amore incondizionato per gli animali e 2. che la sterilizzazione/castrazione è per limitare gli abbandoni. ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Aprile 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2008 Grazie amiche per il vostro sostegno morale. Adesso mia madre si limita ad accompagnarmi ad Elmas ogni sabato rimandando tutti gli impegni e facendo attenzione a non farmi scoprire dai miei fratelli per evitare litigi in famiglia. Vorrei veramente poterci andare ogni giorno ed usufruire dei soldi prestati da mia madre per l'acquisto del cibo, ma adesso non è più possibile e questo mi rende molto triste. Le lacrime le risparmio per quando uno dei miei angioletti muore, però non averli tutti quanti vicino a me non mi fa stare tranquillo. Se non mi fossi sentito così male a livello mentale non me li avrebbero portati via, perché sarei rimasto a casa per difenderli. La sorte mi concede di aiutare solo alcuni di loro perché gli altri non li ho più rivisti, e se chiedo ai miei fratelli che fine ha fatto un gatto mi rispondono che è stato adottato, quando invece so bene che sono stati tutti vigliaccamente abbandonati per la strada! Non posso far altro che disprezzarli per questo e spero in una punizione per tutti loro, anche se non capiranno mai il male che hanno fatto a me ed ai miei bambini. Forse se mi concederanno la pensione di invalidità riuscirò ad andare più spesso da loro, ed invece che occuparmene solo il sabato potrò andarci tutti i giorni, speriamo che le cose si risolvano per il meglio, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora