DONA Inviato Aprile 27, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2008 ciao fab ti auguro veramente che ti concedano la pensione,in modo che tu possa passare piu tempo con i tuoi amici ,con i tuoi angioletti come li chiami......non riesco a capire perche i tuoi familiari, a parte tua madre,ti debbano dare tutti questi problemi......in fondo non fai mica male a nessuno,anzi tu cerchi di fare del bene e questo è il ringraziamento! ma se posso permettermi ,e ti chiedo scusa per questo,non sprecare il tuo tempo e le tue energie a sperare in una punizione e a disprezzarli.........ricorda solo che TU sei dalla parte dell'amore e del rispetto per le creature che nostro signore ci ha messo vicine......sii solo forte della tua grandezza d'animo.......quello che pensano e fanno gli altri è un problema loro.....tu segui sempre la strada che ti detta il tuo cuore e non arrenderti siamo tutte vicino a te un abbraccio dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Aprile 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Ciao DONA, se mi permetto di disprezzare i miei familiari, lo faccio per tante buone ragioni, ma anche mettendo una pietra sopra al male che hanno fatto a me, la cosa più grave di tutte è aver abbandonato i miei angioletti per strada con tutti i pericoli che ne derivano. Non hanno esitato neanche con quelli cresciuti in casa, e li hanno abbandonati senza pietà; questo per me equivale ad abbandonare un bambino piccolo in giro per strada, con la differenza che ha molte più probabilità di cavarsela un bambino piccolo se trova le persone giuste e viene affidato alle cure ospedaliere per poi essere adottato da una buona famiglia, piuttosto che un povero gattino che morirà di fame e di sete, o per le malattie o per le macchine. Tutte queste cose sono terribili per me e non posso concedere il perdono a chi si macchia di tali colpe; la vita è una cosa preziosa e chi la rende un inferno merita una punizione molto severa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Fab capisco il risentimento che nutri per il comportamento passato dei tuoi familiari,....però è passato, perchè da quello che hai raccontato mi pareva di aver capito che anche tua madre ti stava aiutando con it uoi pelosini no?...quindi non tenere dentro di te il rancore...penso che loro abbiano sentito benissimo la tua sofferenza per quei gesti e il tuo disprezzo per i medesimi.....credo non ci sia punizione peggiore che sentirsi giudicati dai propri figli!! Ora cerca di guardare solo avanti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 La sorte mi concede di aiutare solo alcuni di loro perché gli altri non li ho più rivisti... Forse se mi concederanno la pensione di invalidità riuscirò ad andare più spesso da loro Anch'io tifo per la pensione! Speriamo bene!! Quanti sono in tutto i mici di cui ti curi adesso? "come va lo zoo?" "l'elefante dorme nel letto con te come la publicità?" "Ti resta solo da castrare anche i pesci? Be', devo dire che almeno i tuoi familiari hanno un modo simpatico di... farsi gli affari tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ragazzi sto passando ore infernali, adesso vi spiego il perché: PRISCILLA l'unica micia che i miei familiari mi hanno concesso di tenere in casa, e che stava molto male per via delle sue stomatiti e gengiviti, l'ho portata dal mio veterinario che mi ha consigliato di eseguire una operazione di ripulitura della bocca, dato che ogni altra terapia non stava dando risultati apprezzabili. Il problema è questo: PRISCILLA ha quasi 11 anni ed è rischioso operare un animale di quell'età, oltretutto malata di FIV, e quindi con le difese immunitarie abbassate, di conseguenza è molto rischioso operare un gatto in queste condizioni, ma è anche l'unico modo che gli permetterebbe di continuare a vivere senza sentire dolore mentre mangia. HO PAURA CHE NON RESISTA! L'esito lo saprò solo domani dopo le 15:00. Stasera mi sono accorto di non averla neanche salutata prima che il medico la mettesse in gabbia, e questo mi fa star male!Ragazzi pregate per il bene di PRISCILLA, Ok? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Fab stai tranquillo...sicuramente pregherò con tutto il cuore per la tua Priscilla e so per certo che anche le altre tue amiche "virtuali" faranno altrettanto!!! pregheremo e incroceremo tutto l'incrociabile!!!! Ti raccomando appena sai qualcosa di darci notizie!!! un abbraccio carico di buona fortuna per Priscilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Siamo tutti con te e con la tua micia, spero davvero di cuore che tutto vada bene! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Fab stai tranquillo...sicuramente pregherò con tutto il cuore per la tua Priscilla e so per certo che anche le altre tue amiche "virtuali" faranno altrettanto!!! pregheremo e incroceremo tutto l'incrociabile!!!! Ma certo!! Un forte abbraccio a te e alla tua Priscilla....FORZA MICIA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Forza Priscilla! Spero andrà tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Dai Priscilla!!! Fab, l'unico modo di renderle l'esistenza accettabile è sottoporla a questo intervento. I gatti che soffrono di stomatiti finiscono con il rifiutare il cibo dal dolore. E' la cosa migliore che puoi fare per il suo bene. Aspettamo notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Notizie? Buone mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Maggio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Ciao ragazzi, la mia micia PRISCILLA non è stata ancora operata, perché il veterinario si è accorto che ha dei problemi di respirazione e se l'avesse operata sarebbe certamente morta. Il veterinario ha detto di aspettare un altro giorno, ma se non la opererà tornerà a casa e si continuerà a dargli le terapie che almeno possono lenire un pò il dolore della bocca. Io spero solo che torni viva quì con me perché voglia di vivere ha dimostrato di averne, e non voglio perderla solo per un operazione andata male. Augurategli buona fotuna vi prego, e vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 Certo che le auguriamo buona fortuna Fab, siamo tutte con lei! ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 Priscilla siamo tutti con te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Maggio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 Grazie a tutti amici!!! La mia priscilla non è stata ancora operata perché il mio veterinario la sta curando in modo che possa affrontare l'operazione alla bocca quindi dovrà stare in ambulatorio ancora qualche altro giorno. Per me l'importante è che ritorni a casa sana e salva, poi l'importante sarà vederla felice e affettuosa in braccio a me dopo un sano spuntino. Grazie ancora per il vostro incoraggiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ciao ragazzi, finalmente la mia Priscilla è stata operata ed è tornata a casa! Il veterinario le ha tolto tutti i denti più rovinati e dopo tanti giorni con l'aflebo ha subito voluto mangiare un pò di carne. E' ancora un pò sporca di bava dovuta alla scialorrea ma col passare dei giorni sparirà anche quel problema. Sono molto felice! Devo ancora fargli delle iniezioni poi tra 4 giorni dovrò riportarla dal veterinario per controllare che tutto vada bene, ma su questo sono fiducioso. Grazie a tutti per il sostegno morale e le preghiere per la mia gattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 EVVIVA!!!! sono molto felice per te......e soprattutto per lei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Che bella notizia Fab, sono proprio contenta! Baci alla pelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 sono felice anche io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Maggio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ieri 29 maggio stavo camminando per le vie di Cagliari per sbrigare qualche commissione, quando ad un certo punto sulle strisce pedonali vicino ad un semaforo vedo qualcosa di schiacciato per terra, da quelle parti la mattina c'è un mercato di fruttivendoli e merce varia, quindi la prima cosa che ho pensato è che si trattasse di un qualche frutto, invece poi vedo la peluria: è un gatto investito! A differenza delle altre volte non avevo la possibilità di raccoglierlo come si deve e di seppellirlo da qualche parte, così ho dovuto arrangiarmi: per fortuna avevo un pacchetto di fazzoletti, ne ho presi 2 per usarli come guanti per prendere il micetto (credo che fosse piccolo da ciò che ho visto). Una cosa orribile: mentre lo sollevavo le sue interiora si erano appiccicate all'asfalto e qualche pezzo è rimasto in strada! Poi non avendo un posto dove seppellirlo ho dovuto necessariamente metterlo dentro un cassonetto dell'immondizia e questo mi fa stare ancora più male; un povero micetto che oltre ad aver subito una morte orribile deve essere trattato come spazzatura, ma almeno così non veniva più schiacciato dalle macchine che transitavano su quella maledetta strada. Siccome avevo un pò di fretta mi ero ripromesso di ripassare di là per togliere i resti delle sue budella dalla strada, ma al mio ritorno non ho trovato più niente (forse si erano appiccicati alle ruote di qualche macchina). Speravo che abitando in città, non mi sarebbe più capitato di assistere a spettacoli del genere, ma evidentemente mi sbagliavo. Stamattina ripensandoci ho pianto, e potrei continuare ma domani devo andare dai miei angioletti ad Elmas e devo rimanere lucido, ma nonostante tutto farò come sempre 4 giorni di lutto e speriamo che non mi capitino altre brutte sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo55 Inviato Giugno 1, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 Ciao,sono nuova del forum,credevo di essere solo io matta ad avere tanti gatti (una ventina) ma leggendo questo forum mi son consolata!I venti gatti sono tutti miei e tutti in casa ( e anche fuori) con me. Mi associo a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Ciao Filomena, benvenuta nel forum. Avere tanti gatti in casa e fuori non è certo sintomo di follia, ma anzi dimostra una grande gentilezza e una nobiltà d'animo invidiabili, il problema semmai è riuscire a tenerli bene per non fargli mai mancare niente e donargli una esistenza pura e felice lontano dal male che ci circonda. Magari potessi tenerne 20 anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Fab tu come al solito ti sei comportato da persona splendida che sei.....non credo che in molti davanti a tale scempio sarebbero riusciti ad avere la compassione che hai avuto tu.....sarebbero passati davanti indifferenti... io ti dico sinceramente che nonostante amo gli animali, non so se avrei avuto il coraggio di tirarlo su dalla strada come hai fatto tu...quindi non sentirti in colpa...casomai devi solo essere ancora più orgoglioso della tua anima bellissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 grande Filomena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Giugno 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Chi è Filomena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora