vibrisse Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ..l amica di cui sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Ciao a tutti amici, il mio impegno va avanti per salvare quanti più animali possibile nonostante i problemi che non mancano mai!!! Adesso mi rimangono solo 414 euro per saldare il debito che ho con la clinica veterinaria, senza contare tutto il cibo che compro per dar da mangiare ai gatti randagi che seguo settimanalmente, e per di più dopo un litigio con i miei fratelli mi trovo disoccupato, ma per fortuna c'è mia madre ad aiutarmi sia col cibo che con i debiti. Anche con mia madre a dire la verità litigo spesso, ma dopo un pò ci riconciliamo e prendendo coscienza dei nostri problemi cerchiamo di venirci incontro. Ora che siamo in estate i miei angioletti soffrono per il caldo, meno per la sete perché gli metto sempre una bella ciotola piena d'acqua, anche se ho l'impressione che non basti; comunque non ci sono problemi basta mettergli più acqua in ogni colonia in base a quanti gatti si trovano da quelle parti, e a dire la verità un problema c'è: io faccio il giro per le colonie di mattina quando fa molto caldo e di conseguenza non tutti i gatti si fanno vedere per mangiare e bere quindi non so con esattezza quanti gatti soffrono la sete, tenendo conto che ci sono quelli che si spostano in altre colonie lì vicino perciò dovrò aumentare la dose di acqua in ciascuna colonia. Per ora è tutto vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Ciao Fab sono sempre felice di leggerti...sono molto felice di sapere che continui a godere dei tuoi amati pelosini, che il debito si sta pian piano estinguendo...ma ancora più felice di sapere che la sintonia con tua madre sta migliorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Ciao e grazie Tiberts, sono le persone come te che migliorano il mondo, dando spazio anche ai problemi degli animali, risolvendoli e migliorando il loro stile di vita. Stamattina sono andato a fare il mio solito giro per le colonie feline, e per fortuna è andato tutto bene, non ho trovato animali morti, e nessuno che li molestava, ma questo vale solo per le colonie che seguo io, perché sono convinto che in varie zone di Elmas ci siano casi di maltrattamento e ancor peggio di uccisione di gatti randagi. Purtroppo non ho ancora trovato dei validi "rinforzi" e non posso aiutare più gatti di quanti ne seguo adesso. Comunque col tempo conoscerò altre persone che hanno la mia stessa passione, e che potranno darmi una mano, almeno spero. Mentre aspettavo che mia madre venisse a prendermi dopo aver finito, per la prima volta in 4 anni mi sono seduto sulla panchina dove ho cominciato a seguire più da vicino i gatti randagi ed in particolare un micetto di pochi mesi che mi seguiva sempre dovunque andassi sotto casa mia, e che purtroppo è morto investito da un'auto di notte verso le 11 di sera ,almeno stando a quanto mi aveva riferito una signora che ha visto ciò che era successo. Sapendo ciò, caddi in una profonda depressione che addirittura mi impediva di guardare le macchine quando attraversavo la strada, rischiando la vita per le macchine che mi vedevano comparire all'improvviso in strada. Ma nonostante tutto ho continuato ad aiutare gli altri gatti, maggiormente di come lo facevo prima portando più cibo e stando più tempo con loro. Di quel micio ho soltanto una foto sfuocata oltre ai miei ricordi; non ti dimenticherò mai piccolo mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 ...un bacino leggero da parte mia al piccolo angioletto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Agosto 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Voglio scusarmi con filomena, per non averla ricordata qualche tempo fa, il fatto è che non mi ricordo sempre tutti i nomi della gente che risponde alla mia discussione e sono spesso smemorato come avete visto. Comunque scrivi ciò che pensi sui gatti nella mia discussione quando vuoi, ok? Scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Dolore e rabbia! Ciao amici, stamattina ho provato molto dolore e molta rabbia, ma andiamo con ordine: il dolore si riferisce alla tragica morte di un gattino bianco, morto schiacciato, nella colonia del mercato civico di Elmas. Ero insieme ad una signora che si stava occupando di curare gli occhi di un gattino molto piccolo ed è stata lei ad avvertirmi di quella morte. Io mi sono avvicinato al muro perimetrale destro seguendo le indicazioni della signora e sentendo l'odore di morte ed ho visto quel che rimaneva di un povero micetto bianco completamente schiacciato sul marciapiede, morto da chissà quanti giorni. La signora che mi ha avvisato diceva che secondo lei era stato schiacciato con i piedi da qualche teppista entrato di notte, a me invece per come era schiacciato dava l'impressione di essere finito sotto qualche macchina del parcheggio lì davanti e successivamente spostato di là, ma la mia è solo un'ipotesi non posso dire cosa sia successo veramente! Un'altra vita stroncata brutalmente Se penso poi a ciò che mi ha detto quella signora, il sangue mi ribolle nelle vene per la rabbia per la cattiveria degli esseri umani. Ma siccome le disgrazie non vengono mai sole, è successo che mentre mi apprestavo a mettere il cibo per la colonia dei gatti vicino al comune, di lì è passata una macchina con 2 vigili, che mi hanno rimproverato di gettare via piatti e scodelle di plastica nei cestini dell'immondizia là vicino per via di varie segnalazioni degli addetti al ritiro dei sacchi di immondizia per la raccolta differenziata, come se fossi solo io a buttare la plastica in quei sacchetti. Mi hanno detto di non mettere più il cibo per gatti da nessuna parte, ma io gli ho fatto presente di aver già parlato con l'assessore all'ambiente che mi ha tranquillizzato ed elogiato per il mio operato animalista, e che quindi ho tutto il diritto necessario per farlo. Ammetto che il vento possa sollevare via i piatti e le scodelle e che il loro ritiro non sarebbe cosa facile, ma adesso la spazzatura la getterò in un sacchetto di plastica portato da casa e che getterò negli appositi contenitori per i rifiuti di quel tipo che ad Elmas non ci sono ma a Cagliari sì. Quello che i vigili non vogliono mettersi in testa è che la legge mi consente di sfamare gli animali del paese e che loro non possono farci niente. Poi se vogliamo mettere i puntini sulle i la legge mi acconsente di mettere solo il cibo senza nient'altro, quindi non dovrei usare né piatti né scodelle lasciando il tutto a marcire per strada, cosa che evito usando i piatti e le scodelle per dividere il cibo e l'acqua dalla spazzatura, sì però questo non gli passa neanche per la mente. Se torneranno a dirmi di non mettere il cibo per gatti io lo farò sapere all'assessore per l'ambiente e se non basterà ne farò parola col mio avvocato, per fargli capire con chi hanno a che fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Ciao amici, stamattina sono andato ad Elmas per ritirare i piatti sporchi dai marciapiedi e naturalmente per vedere un pò come è la situazione, ed ho notato quanto i gatti siano rapidi nel mangiare e quanto soffrano la fame dopo aver spazzolato via tutto il cibo che gli ho dato. Vicino al comune, quando sono passato per ritirare i piatti sporchi, c'era un gatto adulto che praticamente mi implorava di dargli qualcosa da mangiare, ma purtroppo non avevo niente con me e mi sono allontanato col dispiacere in faccia. Stessa cosa nelle altre colonie, piatti ripuliti e un pò d'acqua nelle scodelle, ma niente cibo. Fortunatamente nella colonia di via Polveriera (l'ultima della lista) ho trovato un bel pò di croccantini, così ne ho preso un pò e ne ho messo nelle altre colonie. Sicuramente non sfameranno tutti ma almeno calmeranno l'appetito di qualcuno... Dal lunedì al venerdì lavoro nell'ufficio dei miei fratelli che rimane l'unico posto dove ancora mi fanno stare, e non ho la possibilità di portare cibo e acqua nelle colonie di Elmas e questo mi dispiace molto perché i miei angioletti rimangono a stomaco vuoto per 6 giorni. Inoltre mi è giunta voce che una di quelle vecchiette che portavano oltre a me cibo e acqua nelle colonie è malata e non può uscire di casa, pessima notizia! Non ho ancora trovato qualcuno che mi rimpiazzi, ma più che chiedere non posso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Settembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Ciao amici, sapreste indicarmi qual'è il cibo più economico, ma sano e nutriente per gatti adulti? Rispondetemi con messaggi privati perché sul forum è vietato fare nomi di marche di cibo per animali. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Ciao Fab!!!!! guarda io purtroppo non riesco proprio ad esserti utile.....nel senso che non ho mai fatto una statistica....anche io ogni tanto mi adeguo alle mie tasche, però dirti in assoluto cosa acquistare per risparmiare non posso.....chiederò ad una mia amica "gattara" che sicuramente saprà darmi indicazioni migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Settembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2008 Ciao Tiberts, hai ricevuto qualche informazione dalle tue amicizie, per aiutarmi nella scelta giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2008 Ciao Tiberts, hai ricevuto qualche informazione dalle tue amicizie, per aiutarmi nella scelta giusta? Ciao Fab, purtroppo non ho più visto la mia amica da quando ti ho scritto......ha cominciato a lavorare e quindi gli orari non coincidono più con i miei....in più (sarò sincera) con il fatto che è ricominciata la scuola stare a dietro ai compiti di tutti e 3 non è cosa da poco e mi sono imposta di non accendere nè Tv nè Pc altrimenti non riesco più a gestire tutto e si va a letto a mezzanotte.....però ti prometto che domani le mando un sms così ti dico cosa mi ha risposto...scusami davvero l'unica info che posso darti con certezza (perchè l'ho visto con i miei occhi) è che lei dà ai gatti randagi della nostra via il cibo secco (croccantini), ovviamente non compera marche di prima scelta.....in più mette a disposizione l'acqua....e ho visto che spesso porta gli avanzi della sua cena, ma a volte anche gli avanzi delle cene a cui è stata invitata..per intenderci, se va a cena da amici o parenti e avanza cibo chiede di poterlo prendere per darlo ai miciotti.... Poi ti dirò che in fondo alla mia via, c'è "ahimè" il cimitero e di fianco un negozio di fiori gestito con l'ausilio di persone diversamente abili, così nel pezzetto di prato di fronte al negozio e di lato al cimitero, hanno allestito una sorta di riparo per i gatti con ciotole di acqua e ciotole per cibo, così che chi volesse partecipare al mantenimento dei gatti randagi può farlo......la maggior parte dei gatti la mia amica era riuscita a prenderli e a farli sterilizzare, ma putroppo qualcuno no e quindi ogni anno aumentano...... A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 Eccomi!!!!! Stasera ho visto la mia amica e mi ha confermato che lei porta sia gli avanzi che il secco.....il secco lei lo compera nei discount, insomma prende quelli a "primo prezzo", dice che ci sono sacchi di 3 Kg a poco prezzo....ovviamente purtroppo per i randagi non si può scegliere la "qualità" perchè altrimenti (a meno che fossimo dei Paperon de Paperoni) non riusciremmo ad aiutarli tutti.... Poi si fa aiutare anche dai veterinari e dai volontari di canili e gattili per avere i campioni omaggio di determinati farmaci blandi...tipo la pomatina per curare gli occhietti e questo genere di cose qua..... spero di esserti stata utile.....spero davvero di sì....così mi parrà di portare anche una mia carezza ai tuoi micioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Scusami tanto Tiberts se non ti ho risposto prima ma ultimamente ho avuto poco tempo e poca voglia di mettermi davanti al computer per scrivere. Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, mi saranno sicuramente utili, inoltre mia madre ha trovato un supermercato dove 1kg di croccantini costa intorno ai 2 euro e questo è già un buon punto di partenza, per me che ho i soldi contati ogni mese. Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Di nulla Fab figurati......anzi, è un piacere sapere che ci senti vicini a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Ciao amici, oggi mentre camminavo sotto casa mia, sul marciapiede di destra ho visto un micettino che miagolava per la fame ed una signora gli ha dato un tozzo di pane ma non credo sia riuscito a mangiarlo, questo episodio è avvenuto più o meno intorno alle ore 12. Avevo un pò di fretta e non mi sono potuto trattenere per seguirlo ma mi sono ripromesso di aiutarlo questa sera. All'incirca alle 17:45 uscendo dal negozio dei miei fratelli (che si trova nella stessa strada in cui abito) ho sentito un miagolio fine fine ed era il micetto di stamattina che stava morendo di fame, il mio cuore animalista era entrato in azione, perciò sono andato in un negozio lì vicino che vende cibo per cani e gatti ed ho comprato una scatoletta di paté ed una scatoletta di croccantini, poi ho utilizzato un vassoietto di polistirolo che si trovava vicino al cassonetto dei rifiuti e lì ho messo tutto il cibo, mi dispiace di non avergli messo anche un pò d'acqua, ma non avevo contenitori a disposizione. Il micettino non si faceva avvicinare da nessuno quindi gli ho messo il cibo sul marciapiede. Mio fratello e mia sorella mi spiavano da dentro il negozio, e quando sono rientrato mio fratello ridacchiando mi ha detto "Quella è la tua pensione". Non ho risposto a questa provocazione, poi dopo un pò mi ha chiamato per "ordinarmi" di spostare il cibo da un'altra parte perché non voleva avere problemi con i vigili urbani che secondo lui potevano multarlo per quello, poi ha cominciato a farneticare parlando di persone che in quella strada sono state multate per aver sporcato i marciapiedi e le proprietà private ribadendo che non voleva essere multato per quella sporcizia. Dapprima ho spostato il cibo su un altro marciapiede, poi ho aspettato che mio fratello se ne andasse per rimettere il cibo vicino al gattino che all'inizio si è tenuto a distanza, ma poi si è avvicinato ed ha cominciato a sbranare il paté. Dopo essersi saziato si è allontanato sotto qualche altra macchina, ma gli ho lasciato il cibo sotto il cassonetto dove l'ho visto nascosto affinché possa sfamarsi tranquillamente durante la notte. In tutto questo la cosa che più mi ha dato fastidio è stato il voler avere ragione senza possibilità di discussione di mio fratello, che si mette al di sopra degli altri dicendo "Ho ragione a prescindere da tutto". Potrà avere ragione per quanto riguarda il suo negozio ma in strada non rappresenta nessuna autorità, e non può dare ordini specialmente quando si tratta di animali; voi che ne dite ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 Da quello che so è possibile dar da mangiare ai gatti randagi purchè poi si mantenga pulito rimuovendo i resti di cibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 credo abbia ragione martyfloo. niente di male a dar da mangiare a un animale, ma non si può sporcare per terra, per cui andrebbe rimosso il vassoietto... poi in realtà non so se si possa lasciare del cibo in giro che potrebbe attirare animali randagi creando un po' di disordine e disagio per chi vive in quella via... i gattili e i canili esistono apposta... però a dire il vero non saprei e d'altra parte non è che tu lasci quel cibo dal cassonetto tutti i giorni ma l hai fatto solo oggi dunque credo niente di grave per quel che concerne il secondo punto che ti ho scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 Fab......ci sono persone splendide come te che rinunciano a tutto ma non rinuncerebbero mai ad aiutare un peloso......poi ci sono gli "altri" e , scusa se mi permetto, ma in quest'ultima categoria rientra tuo fratello. Posso darti un consiglio? siccome tu sei una persona meravigliosa, non andare ad inasprirti standoci male e innervosendoti per quello che ti ha detto tuo fratello, tu continua a fare ciò che hai sempre fatto, perchè farlo ti fa sentire una persona migliore, perchè farlo ti fa sorridere ogni volta che ti vedi nello specchio, perchè farlo è uno dei pochi motivi per cui ti alzi la mattina......tuo fratello e tutti gli "altri" continuerano a pensarla alla stessa maniera, tu non puoi imporgli le tue idee (e non lo fai), ma loro pretendono di dettarti le loro regole e tu, sensibile come sei, ci stai solo male....quindi, evita di far vedere a loro ciò che fai, evita di far vedere loro ciò che vali perchè comunque non riescono nè a capirlo nè ad apprezzarlo. Vivi con loro e condividi con loro solo le cose che vi accomunano, miglioreranno i vostri rapporti e tu sarai più sereno nel godere i momenti con i tuoi "amici pelosi"!!! Sei un grande Fab.....peccato per chi non se ne accorge!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 Grazie a tutti per avermi risposto. Comunque il vassoio o qualsiasi altro contenitore in cui mettere cibo per gli animali randagi, non è da considerarsi sporcizia finché rimane del cibo con cui cani e gatti possano sfamarsi, poi è importante che il cibo duri almeno per 24 ore, successivamente si può passare alla rimozione del contenitore, questo tenendo presente che non tutti gli animali vengono tutti quanti insieme a mangiare e che quindi è giusto lasciargli tempo sufficiente per nutrirsi, altrimenti non si otterrebbe un risultato soddisfacente e del cibo andrebbe sprecato, e dato che il cibo costa e meglio evitare gli sprechi. Non bisogna dimenticare che gli animali come noi hanno bisogno di mangiare tutti i giorni ed è assurdo fornirgli cibo una volta al giorno senza lasciargli neanche una vaschetta di acqua da bere. Un gatto in piena salute deve mangiare almeno 2 volte al giorno ed avere sempre acqua a disposizione, se ciò non avviene il gatto è più esposto a malattie ed a uno stress generale che gli complicheranno la sopravvivenza in strada. Ti ringrazio Tiberts per la carrellata di complimenti, ma io cerco solo di essere un buon animalista che aiuta gli animali a sopravvivere in questo mondo malato, e incontro molta gente che vuole darmi filo da torcere, ma io proseguo per la mia strada anche violentemente se necessario, e se mio fratello arriverà a menarmi di brutto io continuerò lo stesso a dar da mangiare a chi soffre la fame, ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 CONCORDO PIENAMENTE BRAVO!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 Grazie a tutti per avermi risposto. Comunque il vassoio o qualsiasi altro contenitore in cui mettere cibo per gli animali randagi, non è da considerarsi sporcizia finché rimane del cibo con cui cani e gatti possano sfamarsi, poi è importante che il cibo duri almeno per 24 ore, successivamente si può passare alla rimozione del contenitore, questo tenendo presente che non tutti gli animali vengono tutti quanti insieme a mangiare e che quindi è giusto lasciargli tempo sufficiente per nutrirsi, altrimenti non si otterrebbe un risultato soddisfacente e del cibo andrebbe sprecato, e dato che il cibo costa e meglio evitare gli sprechi. Non bisogna dimenticare che gli animali come noi hanno bisogno di mangiare tutti i giorni ed è assurdo fornirgli cibo una volta al giorno senza lasciargli neanche una vaschetta di acqua da bere. Un gatto in piena salute deve mangiare almeno 2 volte al giorno ed avere sempre acqua a disposizione, se ciò non avviene il gatto è più esposto a malattie ed a uno stress generale che gli complicheranno la sopravvivenza in strada. Ti ringrazio Tiberts per la carrellata di complimenti, ma io cerco solo di essere un buon animalista che aiuta gli animali a sopravvivere in questo mondo malato, e incontro molta gente che vuole darmi filo da torcere, ma io proseguo per la mia strada anche violentemente se necessario, e se mio fratello arriverà a menarmi di brutto io continuerò lo stesso a dar da mangiare a chi soffre la fame, ciao e grazie. hai ragione, ma devi anche capire che ad alcune persone che abitano lì potrebbe dar fastidio una sorta di "viavai" di animali che vanno nella loro via a cibarsi. purtroppo c'è gente anche cattiva e non vorrei che si cominciasse a parlare male di te se la cosa dovesse diventare quotidiana. meglio sarebbe dare tutti i giorni da mangiare agli animali, lasciando anche vaschette, ma lontano da case, magari più verso i campi o la campagna, o, al massimo, attirandoli verso casa tua. so che ciò che dico non è semplice, ma cerco di pensare anche a cosa potrebbero pensare le persone che vivono lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Ottobre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 Ciao Amalasunta, capisco benissimo quali sono le conseguenze che il dar da mangiare ai gatti comporta in un quartiere: c'è chi è contento di vedere sfamare un povero essere vivente; c'è chi odia gli animali e non vorrebbe vederli sotto casa; e poi ci sono quelli che non li amano né li odiano, ma riescono comunque a sopportarli. Insomma c'è gente con mentalità piuttosto diverse con cui si può avere a che fare, tutto questo però non deve intaccare quel poco di benessere che gli animali hanno trovato là dove hanno deciso di vivere, di conseguenza non si può darla facilmente vinta a chi li odia altrimenti i gatti si sarebbero estinti da un pezzo, ma semmai bisogna trovare un compromesso che vada bene un pò per tutti, tipo: dagli da mangiare ma lontano da casa mia, oppure, non lasciare residui di sporcizia in giro per il quartiere, questo per fare alcuni esempi. Purtroppo quando si ha a che fare con cuccioli o gatti troppo diffidenti (nel senso che non ti seguono e non si fanno avvicinare), non si può pretendere di abituarli così facilmente in pochi giorni, stando così le cose se i gatti preferiscono stare sotto i cassonetti è lì che il cibo va messo, poi col tempo e pian piano li si può convincere a spostarsi da lì andando in una zona più sicura, per quanto possa essere sicura la strada, tutto questo andando per gradi e non da un momento all'altro. Spero di aver chiarito la questione, ma se hai qualche domanda sull'argomento sono pronto a risponderti, per adesso ti saluto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 sì, hai ragione fab.. mentre ti scrivevo infatti avevo ben presente che un gatto randagio non si lascia avvicinare da un uomo, quindi non puoi prenderlo e portarlo dove vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Fab hai ragionissima....purtroppo con alcuni randagini non è così facile avvicinarsi, anche se lo scopo è nobile (cibo)!!! In ogni caso quello che volevo dirti principalmente, è di evitare situazioni che possono metterti in condizioni difficili....a volte purtroppo per fare del bene bisogna rendersi "invisibili"...alla fine ciò che conta è ottenere il risultato e direi che tu i risultati li ottieni eccome!!!! Mi raccomando, fai attenzione!!!! il mondo, come sai bene anche tu, è pieno di malvagità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora