Ovatta Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 la mia cavia ha 8 mesi posso farla ankora accoppiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 il primo accoppiamento dovrebbe avvenire al massimo al 6 mese.....però potresti provarea fare un lastra e a chiedere al vet se la conformazione ossea permette un parto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 Beh io direi meglio allora al 5° mese perché calcolando i due mesi/due mesi e mezzo di gestazione si arriva a 7 mesi e mezzo e già si è fuori tempo limite per via della calcificazione ossea...però appunto conosco diverse, molte cavie che hanno partorito tranquillamente anche dopo questo limite, una addirittura ad un anno passato, un'altra a tre (ma questa non la conosco)...quindi il consiglio di Francesca penso sia il migliore per non correre rischi inutili, magari va tutto bene ma magari no, quindi con una lastra potresti metterti il ferro dietro casa. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmicaAnimali Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Io ne h avuta una che li ha fatti a due anni figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Io ne h avuta una che li ha fatti a due anni figurati! e le l'hai concesso?O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora