Vai al contenuto

Un Paio Di Domandine

littlegirlblue

Recommended Posts

Perché tagliarlo a pezzettini? Nei limiti del possibile la verdura è bene non spezzettarla perché ci perde molte proteine. Il sedano poi e il finocchio data la consistenza e l'alto contenuto di fibre è un toccasana per i denti. Le mie lo adorano, ma i miei mangiano di tutto, dopo una ciotola di pellet se è il caso si finiscono un'insalatona e la frutta (l'arancia o la mela).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei limiti del possibile la verdura è bene non spezzettarla perché ci perde molte proteine.

questa non la sapevo......cuocendola o facendola seccare cambia, ma tagliandola come fa a cambiare?

e per quanto riguarda il sedano, se non si taglia è proprio come dice Danielitoo , i filamenti sono pericolosi ( un po' come per noi umani)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le cose appartenenti al mio coniglio le disinfetto con il lisoformio tranne i biberon che li disinfetto una volta la settimana con acqua e amuchina... che ne dite va bene o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io taglio sempre i gambi di sedano per prevenzione, non si sa mai. Comunque così li mangiano anche di più. Alcune delle mie cavie non li vuole proprio, i gambi, se non sono tagliati, forse sono super-intelligenti e prevedono il pericolo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...