solidea Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 Ciaooooo sono nuovaaaa... vorrei chiedervi un favoreee..... ho iscritto il mio micio ad un concorso fotografico... non si vince niente ma è + per la soddisfazione di vincere che l'ho iscritto.... lui si chiama PALLINO è giallo il n°9 ed è bellissimooooo vi prego votatelo in questo sitooo http://www.cyberdogsmagazine.com/concorso.htm dai daiiii grazie anche a nome di pallino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 Che bel micione che hai! Ma di che razza è ? E'un british, un'europeo Sono sicura che vincerà lui al concorso, se non ho visto male nei grafici! !!! Martina. LILLY 6 IL MIGLIORE! P.S Anchio sono nuova! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidea Inviato Dicembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 grazieeeeeeeeeeee si.... è bellissimoooo beh... è un semplice gatto europeo.... ma è curatissimo e sembra di razza... me lo dicono tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Dicembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 Si, proprio un bel gatto, merita i nostri voti. Buona fortuna per te e Pallino (che si vince?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 meraviglioso... ho votato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oldboy. Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Che patatone!!! Ho dato il mio contributo...mi sembra che tu sia decisamente in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Ma dov'è 'sto Pallino??Scusa ma non trovo la sua foto.. Lo sai che Pallino è il nome del mio cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Non lo trovi perchè PALLINO ha già vinto.....!!! la votazione serviva per il mese scorso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessicats Inviato Gennaio 13, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 Ciao a tutti mi sono appena iscritta. Ovviamente da curiosona sono andata a vedere la foto e devo dire HAI UN GATTO BELLISSIMO. Se non avesse già vinto avrei votato anch' io! Ciao a tutti Jessica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora