Ilion Inviato Dicembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2005 ok.. come preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Kimi Inviato Dicembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 mi dispiace che siamo in disaccordo pure su questo oltre che sulla cavalla con il latte :( ma il mondo è bello perchè è vario no?! ;) sai che noi se fossimo sempre tutti d'accordo con tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 Anche io sono d'accordo con quanto detto da Franz... di solito l'unghia chiara è più fragile, ma tutto ovviamente dipende dalla conformazione dello zoccolo e dalle razza del cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2005 chi è biondo ha le unghie più fragili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2005 Non c'entrano i colori dei capelli Ilion.. ma la depigmentazione dell'unghia ;) Ma, come si è detto, ci sono molte eccezioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Dicembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2005 Avete effettivamente ragione entrambe: proprio in casa mia ho dei cavalli ocn unghie bianche, uno ha sempre dei problemi, l'altro non ne ha mai avuto uno! Questo è il bello della natura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2005 Oggi ho montato un palomino che aveva gli zoccoli di due colori, e a diagonale! .__. Ovvero, l'anteriore destro, come il posteriore sinistro, erano neri, e l'anteriore sinistro e il posteriore destro bianchi!!! Mi è sembrata una cosa strana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 il piede pianco non è depigmentato. è pigmentato diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 il piede bianco corrisponde alla pelle soprastante del piede, che è depigmentata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora