Vai al contenuto

Albero Di Natale

potty

Recommended Posts

ciao a tutti,

ieri abbiamo comprato il nostro primo albero di Natale bianco..(è il nostro primo Natale, sia mio e di mio marito che con i nostri due micini asia e saetta)..dunque dato che ci sono sti due birbantelli lo abbiamo preso senza palline ecc..ma solo con le luci..

appena montato i due birbanti hanno iniziato la grande scalata..ogni due minuti si arrampicano fino in cima, è piu' forte loro..mi fanno ridere ma per terra vi lascio immaginare tutti i rametti bianchi..sigh §#§ ..voi come vi siete comportati?cavoli finisce che arriviamo a natale e non ho piu' un albero..

ora ho provato a spruzzare su tutto l'albero e per terra alla base il prodotto repellente per cani e gatti fatto apposta perchè ha un odore sgradevole per loro..e speriamooooo..ditemi voi come avete fatto?????

ciao ciao :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me dell'albero manco ci facevano caso i miei due birbantelli,in compenso FunFun si dilettava a togliere l'asinello e il bue,il bambinello e genitori e si sdraiava felicemente dentro al preseppe come fosse lui il bambinello!!!

Simpatico certamente,ma alquanto zozzo quando ne usciva tra corteccia e muschio sparsi per il salotto non era la felicità di mia moglie §#§§#§

Per la cronaca ho rinunciato,lui fa ancora il bambinello,ma sul letto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare!! i miei adorano sia giocare con le palline, sia arrampicarsi e starsene "appollaiati" tra i rami dell'albero, sia passeggiare tra i pastorelli del presepe e accoccolarsi nella grotta con l'asinello e il bue!! il risultato è: palline distrutte, rametti e muschio per terra e statuette che cadono una dopo l'altra come birilli!!! :lol:

Noi ci abbiamo fatto l'abitudine, a Natale il soggiorno è un campo di battaglia..ma in fondo lo è anche tutto il resto dell'anno, avendo un cane due gatti e un coniglio che giocano ad acchiapparella.. :P

Quindi, con pazienza, puliamo e sistemiamo i danni che combinano..ci si arrabbia, ci si stressa, ma in fondo come faresti senza di loro!!?? :wub:

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè avete ragione, li sgrido, li caccio via ma quando li becco sul ramo piu' alto dell'albero mi viene solo voglia di ridere..che dolci che sono..comunque sembra che finchè c'è quell'odore sull'albero non si stiano avvicinando..hi, hi :D continuerò a spruzzarlo settimanalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me dell'albero manco ci facevano caso i miei due birbantelli,in compenso FunFun si dilettava a togliere l'asinello e il bue,il bambinello e genitori e si sdraiava felicemente dentro al preseppe come fosse lui il bambinello!!!

Simpatico certamente,ma alquanto zozzo quando ne usciva tra corteccia e muschio sparsi per il salotto

Il presepe??!? £@@£

Romy, la mia prima micia, ci si sdraiava proprio nella grotta della sacra famiglia (una grotta ricavata da radici di un albero) - insomma.. 20 kg. di capanna!! La 'ciambellona' riusciva ad incastonarcisi dentro alla perfezione(troppo ridere!! :lol: ) Un pò come Gulliver nel mondo dei lillipuz. Per non parlare delle pecorelle.. decimate _----_ , chissà dove le ha imboscate!

Ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gatto non fa molto..si ogni tanto cerca di magnarsi i cordini dei regali o delle palline sull'albero,però certo migliore di quella pazza sclerata della mia gatta che nel giro di 5-10 minuti lo tira giù,si fa le unghie sulla pedana di legno,smangiucchia i rami.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho fatto? Mi sono tenuta l'albero tutto spennacchiato.... §#§ con la Kira o chiudo la porta o nulla la spaventa. E siccome non posso tenere chiuso il saolotto dove l'Albero fa la sua mostra, altrimenti non si vedrebbe...mi accontento di tirarle addosso qualche palla di natale (che sono fatte di corda da me, quindi niente pericolo) :wub:

Non solo! La mia peste pelosa ha preso di mira anche il presepe...ieri l'ho sorpresa che ronfava beatamente...nella grotta.... §#§ l'avrei uccisa §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Birba (la strega) faceva sparire alcuni animali dal presepe (presepe composto solo da animali a parte i 3 abitanti della capanna...fatta da me di lego...) o li spargeva per la casa!

Ho dovuto smettere di farlo :(

Adesso siamo ridotti ad avere un albero striminzito di quelli rubati dai centrotavola dei ristoranti a Natale!!!

Quello Birba, Congo, Kenya, Danko e Luna manco se lo filano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...