Snoodles Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 Ciao a tutti da un pò di tempo per natale oltre ad altri piccoli regalini per il mio Noodles ho deciso di regalargli una gabbia più grande ma questa volta quella davvero giusta .Potreste darmi le giuste misure della gabbia?Grazie anticipatamente )/@( . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 Secondo me faresti davvero un bel regalo a comprare la gabbia a due piani della F** come prezzo siamo sui 79€ e comunque le misure sono 91x90x52 quindi non troppo ingombranti poi sviluppate in altezza quindi, qualcosa del genere: GABBIA A DUE PIANI o se vuoi una gabbia dato che ne hai uno,ma anche per due va bene, beh può andare una da circa 80x50x45cm (circa) di lunghezza. Magari un bel regalo insieme alla gabbia potrebbe essere un compagnetto, anzi penso sarebbe ben gradito ;) Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 2 piani? ma le cavie rischiano di spezzarsi qualcosa da un altezza di 30 cm,poi non hanno neanche il senso dell'altezza ed è ancora più rischioso. come regalone per le mie caviotte per adesso è stato quello di farle vivere senza sbarre,cioè che c'è solo la parte di plastica e possono uscire quando vogliono,sono felicissime,però volevo fare qualcosa di più concreto(per il criceto ho già in mente qualcosina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snoodles Inviato Dicembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 le vostre sono belle idee specialmente quella della gabbia senza gabbia....mi piacerebbe però a mia madre no ...a lei non piace che la cavia vada gironzolando per la casa a fare di qua e di la i suoi bisogni .Cmq anche quella della gabbia a 2piani ne è una bella potresti mandarmi una foto inoltre quale regalo avevi pensato tu Stevecavio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 Quelle gabbie a due piani sono fatte apposta per le cavie, non la vedo così tragica. Una mia conoscente ha addirittura la gabbia con le pedane e si trova benissimo. La foto c'è devi cliccare sulla voce maiuscola "gabbia a due piani"... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2005 Quelle gabbie a due piani sono fatte apposta per le cavie ah,allora è ok^^ non la vedo così tragica no,hai ragione,sono io che ogni tanto mi innervosisco pensando a che fine possano fare,ma se è fatta apposta allora va benissimo. quella della gabbia senza gabbia a lei non piace che la cavia vada gironzolando per la casa a fare di qua e di la i suoi bisogni per adesso non hanno ancora il coraggio di esplorare la mia camera,circumnavigano la gabbia,hanno solo colonnizzato uno scaffale per i libri,lo utilizzano più della loro vera cuccia. quindi potresti come ho fatto io ricoprire le parti che prediligono con un tappetto di plastica,non sporcano niente. quale regalo avevi pensato tu Stevecavio? è una sorpresa,ve la faccio vedere a lavoro finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2005 Io anche vorrei divertire a fare qualche regalino carino, mi hanno detto che vendono delle casette fatte di erba della gi***n ma non l'ho trovata... Si la gabbia è per cavie, si chiama proprio "cavia*****" come modello...io ne ho tre di queste, le uso per i conigli e ci sta anche Milady, la caviotta femmina...i maschi stanno in una della Ma*****" ad un piano, anche la femmina comunque ha a disposizione solo un piano. Mi sa che a Natale o poco dopo c'è lo fa lei il regalo, ha un pancino[MILADY], però non sappiamo ancora nulla Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2005 Mi sa che a Natale o poco dopo c'è lo fa lei il regalo, ha un pancino[MILADY], però non sappiamo ancora nulla che bello,un regalo di natale...fatto coi fiocchi(magari rosa e azzurri ))(( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 Assolutamente no la gabbia a più piani! Le cavie sono molto delicate, pensa che una caduta di soli 30 cm potrebbe rompergli le zampe...Su un altro forum sulle cavie c'era una ragazza che aveva messo nella gabbia un amaca...Indovina? La cavia è caduta dall'amaca e si è fratturata le costole...inutile il soccorso del veterinario. Io ti consiglio una gabbia di almeno 80cm per 60cm ma se hai in mente di prendere in futuro un amico al tuo peloso predi una gabbia di almeno 100cmx60cm ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snoodles Inviato Dicembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 ragazzi sono un po confuso ,allora potete aiutarmi a comprare un bel regalo per la mia cavia....oltre alla gabbia a uno o a due piani?(io forse prendo quella a due perchè nn ho molto spazio orizzontale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 Ma l'amaca non è per furetti? Ho visto in vendita online anche le amache per criceti, ma non per cavie. Povera cavietta caduta! :( Certo le cavie hanno molta paura di cadere, si vede da come cercano di liberarsi se le alzano troppo in alto. Le mie però, devo dire, sono saltate giù dalle sedie molte volte e una volta anche da più di un metro di altezza (da un como, per sfuggire ad una medicazione) senza conseguenze, ma forse è perché sono saltate e non cadute. Una caduta involontaria certo avrebbe avuto conseguenze molto gravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2005 ragazzi sono un po confuso ,allora potete aiutarmi a comprare un bel regalo per la mia cavia....oltre alla gabbia a uno o a due piani? Una gabbia a 2 piani oltre ad essere pericolosa (in caso di caduta) non permette alle cavie di correre e saltare. Non è un cincillà, è una cavia! Se non hai spazio per una gabbia più grande allora tienigli quella che già hai almeno non rischi la sua incolumità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora