ciottonina Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 Pioggia non si è fatta più viva...doveva arrivargli la cavalla dopo le feste (così diceva lei) ...che sia successo quello che tutti noi temevamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 Mi auguro proprio di no, soprattutto per lei. speriamo che prima o poi si rifaccia viva e ci spieghi come sono andate le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzu Inviato Gennaio 31, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2006 Boh...Pioggia come dite voi non si è propio più fatta sentire...infatti io (che sono curiossima) gli ho mandato qualche settimana fa un mp ma nulla...non si è sentita..io spero x lei che le sia andato tutte bene e che se non si è fatta sentire è perchè sia "presa" dalla sua cavallina...!!! Comunque concordo con MaRtInA su quello che dice...visto che ci ho fatto un esperienza simile sulla mia pelle...bhe che dire speriamo bene x lei !!! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Gennaio 31, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2006 ...Già, speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Gennaio 31, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2006 Ho letto solo ora qst discussione. Scusa pioggia, ma secondo me sarebbe da pazzi e da ignoranti prendersi un cavallo da ancora principianti, figuriamoci un puledro di 2 anni, spero mai montato (ti avrebbe mentito il proprietario ma forse dimostrerebbe un pò più di serietà)!! Solo una volta ho sentito di una persona che dava via un puledro quasi gratis perchè doveva trasferirsi in fretta (e cmq qualcosa chiedeva, adesso non ricordo..). Ti sembra serio comprare un cavallo senza neanche vederelo?? Poi scusate i cavalli non sono dei pacchi "tu me lo mandi, poi se non va bene te lo rimando indietro", cos'è una macchina??!!! Sono proprio curiosa di sapere come è andata a finire qst storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Febbraio 1, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 Mi sa che non lo sapremo mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2006 ho letto tutto chissa se pioggia ha preso la sua puledra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzu Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2006 Pioggiaaaaaaaaaa ti prego facci sapere..mi sa che muoriamo tutti dalla curiosità Non lasciarci con questo quesito a lungo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora