ettoruccio93 Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2005 ciao ho 2 pappagalli,loro stanno in una gabbia,di lunghezza 34cm ,altezza 30cm ne vorrei aggiungere 2 posso farlo??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2005 No, le dimensioni della gabbia sono inadeguate ad ospitare 4 pappagalli (di che pappagalli si tratta?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lets Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2005 spero siano proprio piccolini per una gabbietta cosi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettoruccio93 Inviato Dicembre 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2005 comunque non è piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2005 Bè....34 cm di lunghezza è un pò piccolina, a stento ci stanno due pappagallini. Devi consentire almeno di fargli fare qualche piccolo voletto per sgranchirsi le ali. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2005 Ciao io ho 2 cocorite da due anni e la mia amica ha 2 coppie da 3 anni. Nessuna delle tre coppie si è riprodotta e le femmine in questione non entrano nemmeno nel nido. Quale potrebbe essere il motivo? Grazie a tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2005 Ciao e benvenuta nel forum! Le tue coco sono maschio (cera blu) e femmina (cera marroncina)? Hanno a disposizione un nido di legno a cassetta verticale con foro d'entrata specifico per cocorite? Le alimenti nel modo corretto? Ti linko la scheda sui pappagallini ondulati presente su questo sito: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=617 inoltre dai anche un'occhiata alle discussioni sulla riproduzione delle coco presenti su questo forum. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora