Vai al contenuto

Servizio Tgr Lazio Cani Randagi Uccidono Asini

Recommended Posts

Salve!

ho appena ascoltato un servizio del TGR lazio.

A Corviale - roma un branco di cani randagi ha ucciso e sbranato un asinello e ferito gravemente un altro.

Chi ha assistito alla scena ha chiamato USL, CARABINIERI ma non si e' presentato nessuno se non le guardie forestali che non hanno potuto fare nulla.

Ora dovra' pensarci la Usl e l'Ufficio Diritti animali per vedere se catturare i cani e abbatterli ..

Sono arrabbiatissima.. e's empre colpa di chi ABBANDONA e non sterilizza!! e ci rimettono i cani e gli asini!!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi trovare i miei asini sbranati imbraccerei il fucile e.....correrei dai padroni!!!!!

A proposito, ultimamente mi sono morte due capre, e salta fuori che è stato un cane a far finire nel fiume una e l'altra si è praticamentre strozzata.......

Mio pà ha trovato le impronte sulla neve....

Cmq lasciatemi sfogare...

SONO STUFA DI DOVER CONVIVERE CON I 5 CANI DEI MIEI VICINI, CHE ABBAIANO E QUASI MORDONO, E DOMINANO LA STRADA IN CUI DEVO PASSARE IO E TUTTE LE ALTRE PERSONE! ISOMMA, SONO LIBERI IN UN LUOGO PUBBLICO!!!!MA SE NON AVESSI UN CANE ANCH'IO LI DENUNCEREI ECCOME!!!

HANNO FERITO PANKY, CHE AMMETTO, LI STUZZICA, MA È INACCETTABILE CHE TU DEBBA AVERE PAURA DI PERCORRERE UNA STRADA PRINCIPALE PUBBLICA PERCHÈ UN CANE MAREMMANO POTREBBE MORDERTI!!!!

COSA DEVO FARE? SONO STUFA!!!!

sfogo terminato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...